Il vestito di Kate

abito-kate

Eccolo, il vestito di Kate Middleton: la scelta è ricaduta su Sara Burton (Alexander McQueen), una delle stiliste che anche noi avevamo individuato.

Dicono che assomigli, vagamente, all’abito di Grace Kelly. Un abito tutto sommato semplice, che sottolinea la modernità di Kate, ma che rispetta le tradizioni. Kate non ha rinunciato alla scollatura che ama tanto, ma ha scelto di accompagnarla a un abito dal taglio classico, che però sottolinea seno e fianchi.

abito-kate

Lo strascico c’è, e si vede, ma non è l’esagerazione di Lady Diana. E visto dall’alto, beh… fa davvero il suo effetto.

E’ bella, non c’è che dire. Il suo look semplice mi affascina. Forse questa sarà la strada per farsi amare da tutto il mondo.

Commenti

  1. Si fa tanto Grace…pure col velo simile 🙂

  2. Ma quanto è bella…una vera principessa!

  3. Bello, adattissimo a lei ed alla sua figura….magari durante il ricevimento la parte in pizzo verrà tolta scoprendo le spalle e la scollatura che s’intravede…chissà la giornata dei nuvi Duchi è appena iniziata

  4. scusate il trash…le tette dove sono sparite, porella!

  5. Ma il bouquet Kate non lo tira a nessuna? secondo la tradizione deve posarlo sulla tomba dell’Unknow Warrior (sarà come il nostro Milite Ignoto?)

  6. ricorda molto anche quello di Letizia Ortiz.
    spelndida davvero, un’eleganza e una semplicità da primato!

  7. però mi sarebbe piaciuto il velo più lungo, che poi parlo io che il velo manco l’avevo..

  8. ammazza quanto è magra

  9. Ragazze, scusate
    lei è molto bella, farebbe figura pure con un cencio in terra ma a me questo vestito non piace. Insomma nulla di chè…. Forse perchè non amo il pizzo, ma l’eleganza italiana mi sembra lontana anni luce……..

Trackbacks

  1. […] di Cambridge, sposa del Principe William e probabilmente futura regina d’Inghilterra. Ancora in Alexander McQueen, splendida in avorio, con questo semplice abito con gonna a ruota e bolerino d’angora. […]

Parla alla tua mente

*