Look da Fiera: ispirazioni

look-fiera-scarpe

In diretta dalla Fiera il Mondo Creativo, ho colto alcune ispirazioni per voi, tra le blogger che partecipano all’evento e le persone in sala. Nei prossimi giorni spero di potervi raccontare la Fiera per immagini, con i look più creativi!
collage-look-fiera

Tante tante tante collane e spille fatte a mano: la creatività si indossa! Mi piace quello che vedo: accessori spiritosi e nello stesso tempo artistici, scarpe comode ma divertenti (io ho le scarpe blu, oggi!), decorazioni e borse che dicono: ehi, io sono una ragazza originale! Ragazza? Occhei, vabbene… vado a mangiarmi una pizzetta, va là, che finché non compio 35 anni, posso fare finta di essere supergggiovane.

Commenti

  1. Come siete sciccose 🙂
    Il mio look sarà tutt’altro che creativo, abbigliamento per fiera ultra comodo … e con pargoli al seguito 🙂
    ciao
    Maè

  2. Wow, veramente un sacco di belle ispirazioni!
    Si può continuare a considerarsi almeno giovani se non super anche dopo i 35? 😉

  3. mmmmhhh la borsa col cane la conosco. è di beta, giusto?!
    smacchete a tutte!

  4. ma che bella borsa fatta a bassotto…

  5. beh ci siamo viste,
    nero , viola , con collana fatta a mano e borsetta creazionicoccolose… ma malgrado le ballerine ohi ohi ohi che male ai piedi …. ciao bella

  6. ..le più vecchie invece erano vestite di nero, io e Monica, con accessori colorati..eravamo veramente cool..tiè tiè alle giovincelle..cioè voi!!
    chi vince il nero+colore o il colorato diffuso?
    vabbè..tutte belle e tutte giovani..così va meglio.
    roberta

Trackbacks

  1. […] di nuove infradito, e di smalti coordinati, ovviamente.Ma per la stagione intermedia? Ho trovato delle scarpe da ginnastica simil ballerina: non sono speciali, ma almeno sono comode. Anche se alcune mi hanno già tagliato il piede in varie […]

Parla alla tua mente

*