L’ultima sera

the-goring

Non so voi, ma io ieri sera ci ho pensato: come avrà passato la serata Kate, ieri? Voi, se steste per sposare un futuro Re, come passereste l’ultima serata di nubilato?

Ma avrà dormito? Le verrà voglia di scappare? Non riesco a immaginarlo…

Io penso che mi farei un paio di gin lemon, tanto per rilassarmi… ma forse non è molto ‘reale’, eh?

Commenti

  1. Avrei detto la stessa cosa! Una ciucca colossale! Che poi quando ti ricapita!

  2. Ieri sera da Vespa, quelli molto informati sui fatti (la Morvillo e un altro paio di cui mi sfuggono i nomi) dicevano che, a differenza della povera Lady D – che si fece l’ultima sera sola come un cane a mangiare una cena fredda – la sposetta s’è portata tutta la sacra famiglia d’origine in quest’alberghetto per una spesuccia di 22 mln di sterline… altro che gin lemon!! 😀 😀 😀

  3. Io voto per i gin lemon, anzi meglio un paio di mojitos!

  4. secondo me ha fatto come ogni sposa sulla faccia della terra: bagno, cenaleggerachesenodomaniseigonfia, bicchiere di vino e un calmante 🙂

  5. Io ho bellamente cancellato tutto, ma qui non si parla di me…
    So per certo da fonti bene informate la Kate fosse collegata in rete, su Trashic a vedere che cosa dicessero di lei 🙂

  6. ciao, io la sera prima ho salutato il futuro maritino che tornava a dormire dai suoi, ho sistemato la casa, mi sono bevuta un te freddo in terrazza guardando le stelle (era fine luglio nè!) e poi a nanna. Devo dire che sono arrivata al grande giorno abbastanza rilassata grazie (i soldi meglio spesi, ve lo assicuro) alla wedding planners che ci ha seguito passo passo e, soprattutto durante il grande giorno, ha seguito e fatto da scudo per eventuali menate e problemi gestionali dell’ultimo minuto.
    venendo a KATE, dovendo lei cambiare vita (oltre a sposarsi diventa duchessa….e non è poco…e la libertà le si ridurrà ai minimi)…altro che due gin-lemon.
    ciao

Parla alla tua mente

*