Urge consiglio: cosa mi metto per presenziare al matrimonio reale?

So che posso fidarmi di voi e allora esprimete la vostra preferenza.

Visto che grazie alla risonanza mediatica dell’evento, possiamo dire di essere tutti invitati al mitico WC-Marriage, non voglio perdere l’opportunità di indossare quell’accessorio indispensabile che fa la differenza.

WC-Marriage

WC-Marriage by Trashic featuring a flower hat

Io per la cronaca sono ancora in pigiama, cercherò di mettermi in sesto tra una soffiata di naso e una boccetta di sali, ma al paralume non rinuncio!

Buona giornata,

e state con noi!!!

Commenti

  1. Però chiamarlo WC Marriage mi fa un po’ brutto… no?
    Avete visto quanto era fantastica Letizia di Spagna nel suo abito lavada ieri sera alla cena prenozze offerta dalla Regina? (no comment sulla sua magrezza)

  2. Io non sono in pigiama, ma oggi veramente mi sono vestita a caso e per questo il mio look è piuttosto sciattino.
    Però per il royal wedding un cappellino ci vuole, scelto il modello n.3…poi penserò ad un abito che possa abbinarsi al meglio!
    Come già detto, oggi non vi mollo :-D!!!

  3. Opto per il blu, sempre chic e molto royal!
    E comunque WC wedding non se pò sentì, ho letto che anche per scrivere i monogrammi sui piatti l’entourage ha avuto dei problemi 🙂
    Ma quando cominciamo???

  4. Ti vedo col giallo.
    Io mi piglio il verde che dici?

  5. 1 o 3, mi sembrano i più appropriati per il WC wedding. Poi secondo me il 3 sul pigiama fa un figurone! Io, visto che sono in pigiama arancione e con Damiano attaccato come ‘na cozza mi metto il 2 che fa colore:-DDD
    Certo però che anche il 4…con un bel vestito setoso…

  6. Sono indecisa tra il paralume #1 e quello #2
    Sono in pigiama pure io (anzi camicia da notte per la precisione!) e anzi.. me dovrei proprio dà ‘na mossa… mannaggia ai pesci me tocca andare in giro stamattina e non posso “godermi” in pieno l’evento… che, per carità, del WC-W non me ne po’ frega’ di meno, ma dei vostri commenti e della vostra compagnia si!!!
    Ma fino a che ora dura sto delirio (magari faccio in tempo per il brindisi finale) 😀

    • saremo sicuramente qui fino all’una, ma dipende dalla cmpagnia 😉
      io e la socia non ci tiriamo indietro se qualcuno propone brindisi e sbevazzate virtuali 😀

      • io propongo brindisi e sbevazzata alle 14.30!!!
        Cmq, il film dell’altra sera me lo sono evitato, ma Vespa ieri sera me lo sono proprio gustato… pettegolo che manco una donna, va!

        • io invece reduce da un megavirus sono in piedi per miracolo e mi son persa tutte le chicche del pre…
          pazienza, mi rifaccio oggi!!!

    • Io c’ho da passà l’aspirapolvere, lo straccio, cambià le lenzuola e pulì la camera..alle 14 arriva mia zia con il treno e ovviamente D. è supermegaraffreddato e non posso fare due mt che comincia a piangere.
      Pensavo, visto che stanno tutti al WC Wedding ed è tutto pronto perchè non vengono da me un paio dei loro pulitori reali?

  7. Il 3!!! E’ meraviglioso!
    Ci sono anche io e non ho alcuna intenzione di perdermi il WC-Marriage!
    Pisi

  8. Voto cappellino 3!
    Io son vestita, ma in jeans e maglioncino di cotone non mi ci fanno comunque entrare al matrimonio.. mica per altro è perchè ho le tennis ai piedi!!
    Comunque sono al lavoro che a casa col cucciolo mica riuscivo a seguirvi oggi!!

  9. Ammappa quante cozze a ‘sto matrimonio…ma soprattutto non sono manco le 10 e questi devono già sta in chiesa, sai che pelotas!

  10. Oggi ci sono anche io!!! Con l’ago in mano ma ci sono…se riesco vi seguo fedelmente…sono ancora in pigiama, ma adesso vado a mettermi la TUTA! E il cappellino rosa per me please!

  11. Più che la tuta ho un bel giacchino di Pile rosa…qui fa frrrreddo!!! Quindi il cappellino rosa ci sta..

  12. Ma è questo il post ufficiale per le vaccate?
    🙂

  13. Però le inglesi che di solito si vestono de merdddd ai matrimoni mi piacciono, colori colori colori e animali morti sui cappelli.

  14. Il cappello giallo lo eviterei…che è quello dato per favorito ad essere indossato dalla Elisabetta (sai che scandalo se un’altra persona indossasse lo stesso identico cappello?) 🙂 (sono entrata nel mood matrimonio e gossip…)

  15. Non c’è niente da fare, io sono allergica al matrimonio del secolo ma ora che arriva in auto col fratello, vestito da gran principe che saluta la folla mi sale l’emozione.
    E anche un pò di tristezza per loro…ma sai che palle organizzare un matrimonio così. La inviti la zia? Ma no dai non la vedo da cent’anni…e a loro je tocca invità pure i trisavoli in vita e non devono fa na piega

Parla alla tua mente

*