Anelli low cost

anelli-low-cost
Anelli low cost di Trashic contenente gemstone jewelry

Non di soli abiti vive la donna…

Parliamo di anelli? Siccome io ho una carenza assoluta di gioielli e anche di bigiotteria (non mici vedo… mi piace, ma poi non la indosso), cerchiamo soluzioni per rimediare al problema.
E si inizia dagli anelli: pacchiani, coloratissimi, estivi, originali. Economici. Tutto a meno di 50eur. Eccimancherebbe!

Questi anelli:

Old Navy filigree jewelry, $9.50
Old Navy gemstone jewelry, $7.50
Dorothy Perkins enamel ring, 6.50 GBP
Dorothy Perkins stretchy ring, 8.50 GBP
Stone jewelry, $28
Beading ring, $28
Lucite ring, $3.99
Club Manhattan stone ring, 18 EUR
FOSSIL vintage turquoise ring, $38
Miss Selfridge semi precious ring, 10 GBP
Sterling silver jewelry, $50
Nine West retro jewelry, $26

Commenti

  1. Ciao Barbara!
    che belli questi anelli….io compero sempre anelli collane e bracciali alle bancarelle da tutto 1 euro, trovo delle cose belllissime a 1 euro l’una…le indosso un po’ e poi quando mi stanco o non mi piacciono piu sai la figata?
    Disfo tutto e utilizzo le perline (di legno di plastica…) x far giocare la mia polpetta!!!
    Ho visto che comperare le perline sfuse costa uno sproposito mentre così con pochissimi euro ho una scatola di perline x giocare fantastica!!!
    Buona giornata.
    Vale

  2. Buondì!Io ho una vera passione per collane e orecchini, (non disdegno gli anelli) e ne compro in quantità industriale…anche io compro spesso bijoux low cost sulle bancarelle…A Salerno la domenica mattina sul lungomare c’è un mercatino dove tutto è low cost e da “Olga” una dolcissima ragazza ucraina si trova di tutto di più a 1 euro. Ho comprato spesso da lei e quando mi sono stancata ho conservato perline e ciondoli per farne altro.
    Baci!

  3. ma io vi batto tutte. RadioMontecarlo in occasione del RoyalWedding ha regalato a chi lo richiedeva (e lavorava in un’agenzia di pubblicità, come me) una copia dell’anello di fidanzamento di Kate.
    mica male no?
    https://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=1988926211597&set=a.1081338202464.2015044.1496580761&type=1&theater

  4. scusate il link funziona se lo prendete tutto e lo copiate al posto dell’indirizzo web (dovreste vedere la foto dell’anello)
    ciaoooo

  5. sul tema consiglio anche un giro da accessorize
    🙂

Parla alla tua mente

*