Bianco per taglie forti

bianco-taglie-forti
Bianco taglie forti di Trashic contenente studded jeans

E chi lo dice che le ragazze curvy non devono indossare il bianco?

Lo sostengo sin dai primi giorni di vita di Trashic: le ragazze curvy possono usare i colori, TUTTI i colori, e devono smetterla di vestirsi sempre come delle vedove nere, che tanto i rotoli non si nascondono con il colore (o certo non spariscono), ma semplicemente usando vestiti e abbigliamento della giusta misura e della giusta foggia (domani un guestpost che parla proprio di questo).

Io ieri, ad un pranzo di lavoro (informale, ma in un posto elegante), ho indossato questo look semplicissimo e pulito, fresco, che non mi ha fatta sfigurare. Una tunica nera con manica 3/4 e il collo con un motivo di pizzo (non è quella in foto, ma ho anche quella in foto… anzi, ne ho prese 4 di colori diversi), un paio di ballerine nere lucide e i pantaloni bianchi. Mi stavano benissimo. Nonostante i chili in più, anche il bianco può essere elegante: basta scegliere il modello di pantalone adatto.

Non rinunciate dunque ai colori, nè al bianco: basta scegliere la forma giusta, e ogni colore vi starà bene.

Per questo look:

T shirt, 9.90 GBP
Jane Norman studded jeans, 21 GBP
Red Herring round toe pumps, 15 GBP

Commenti

  1. I pantaloni bianchi proprio non sono mai riuscita ad indossarli, me li sento subito “sporchi” (forse perchè viaggio con i mezzi pubblici, lavoro in un magazzino, insomma mi siedo dappertutto e non dappertutto è pulito, e mi rimane questa fobia pure se dovessi andare in un ristorante di lusso…lì sicuramente mi cadrebbe un rigatone al sugo proprio sui pantaloni!) ma adoro le camicie bianche, le tuniche bianche, le magliette bianche, da ravvivare con sciarpe, accessori, gilet e pantaloni COLORATISSIMI (pure in gennaio, figuriamoci adesso che è maggio!)

    • Io in effetti ieri mi sono stupita di non essermeli impataccati… considera che stamattina la maglietta pulita è durata circa 8 minuti, il tempo di rovesciarmi il caffè addosso. Meno male che lavoro da casa, va…

      • bellissimo l’abbinamento, mi mancano solo le ballerine nere e ce l’ho uguale….ma ora che ci penso..pure le ballerine mi devo comperare???
        Mamma mia…ma dove le metto tutte quelle scarpe?
        Ne ho a kili ma non ho mai il paio giusto da mettermi…sarò mica normale???

  2. IO nell’armadio ho ancora i capri bianchi che avevo comprato quando ero magra…non li ho mai dati via…ho troppa voglia di rimetterli…quasi quasi però provo a prenderne un paio della mia attuale taglia…hai visto mai….

  3. Che belli i pantaloni bianchi, li ho sempre portati primavera/estate in tutti i modelli … anche se sono una “ragazza Curvy” porto il total white a volte , magari un bel camicione stile etnic chic… Ciao cara

  4. io amo le camicie bianche e ne ho molte. pantaloni bianchi nonn ho mai osato, ma quest’estate vado nel peloponneso e mi sa che è il posto giusto per cominicare ad indossarne un paio. ne voglio un tipo un po’ ampio e che si possano fare i risvolti. lo troverò. ciao!

Trackbacks

  1. […] fare un salto al mare per una passeggiata e allora cosa c’è di meglio di un vestitino bianco?Come dice giustamente la mia sociafelice, il bianco è per tutte le taglie, quindi niente scuse, basta trovare il modello che fa per noi!E […]

Parla alla tua mente

*