Borse di paglia

borse-paglia
borse di paglia di Trashic contenente straw handbags

Una selezione di borse di paglia, da usare anche in città… perchè no?
Con un paio di zeppe, pantaloni capri e qualche dettaglio metropolitano, la borsa di paglia completerà un look misto da indossare con disinvoltura: cittadina sì, ma con gli occhi già puntati verso il mare.
Estate, arriva presto!

Per queste borse:

H M straw handbag, 25 GBP
Straw handbag, $30
Straw tote, $35
Straw Studios embroidered tote bag, $43
Beach tote, $35
Magid beach tote, $27
ALDO summer handbag, $45
Straw handbag, $20
Straw Studios clutch handbag, $38

Commenti

  1. buongiorno!..carinissime tutte soprattutto la handbag con il fiocco fuxia! 🙂

  2. cara socia, complimenti per la scelta!
    Le mie preferite sono la uno e la sei, le due col fiore, forma classica, abbastanza neutre e abbinabili con tutto e vagamente romantiche!
    Peccato che ne ho diverse, se no mi facevo tentare e me ne compravo un’altra 😀
    incorregibile!!!
    e comunque siamo proprio in sintonia, di la’ parlavo di costumi da bagno: la borsa di paglia e’ perfetta da adesso fino alla spiaggia 😉

  3. La borsetta a tracolla centrale, quella nell’ultima fila, è veramente veramente carina!! La vedo bene anche per l’ufficio, per sdammatizzare un tubino nero o un vestito di lino blu svasato e fino al ginocchio che ho appena preso! Quasi quasi… all’indirizzo linkato è possibile anche comprarle?

  4. Il borsone di paglia fa subito estate, è vero: mi torna sempre in mente quello tutto a righe colorate che usava la mia mamma quando ci portava al mare a me e mia sorella con l’autobus, una volta in spiaggia da quel borsone usciva di tutto, asciugamani, giochi, creme solari, i panini con tonno e pomodoro, persino lo stick per le punture di zanzara…forse per questo io non riesco a portarlo in città, mi sembra quasi un “oltraggio alla memoria” usare un borsone di paglia per andare a lavorare (starei sempre lì a guardarlo e a sospirare sui bei tempi andati!)

Parla alla tua mente

*