Crea l’abito da sposa dei tuoi sogni

disegna-il-tuo-abito-da-sposa

Ho scoperto un sito fantastico: lo stilista, Manuel Mota, è famosissimo. E il sito, Pronovias, una roba da VIP. Il sito offre un servizio di creazione dell’abito da sposa perfetto

CREA L’ABITO DA SPOSA DEI TUOI SOGNI: puoi creare tu l’abito dei tuoi sogni con lo strumento messo a disposizione onlineper disegnarlo da sola.
La sposa può scegliere il volume, il taglio, la scollatura, il tessuto e gli accessori, e scoprire le corrispondenze con i vestiti delle collezioni esistenti, o semplicemente stampare il proprio cartamodello per una reaalizzazione su misura.

Chi si registra al sito, può accedere all’applicazione per disegnare il proprio Abito Ideale, salvare i suoi favoriti e godere di vantaggi esclusivi: accesso a presentazioni speciali, saldi privati e molte altre promozioni.

Il sito: http://www.pronovias.it/
Per registrarsi: http://www.pronovias.it/pronovias-vip/?ref=DVI

Commenti

  1. Care amiche di trashic… questa è anche un’idea carina, ma per chi, come me, non volesse un abito tradizionale?
    Io sarei per l’abito corto, possibilmente non bianco… anche perché mi ci vedete con BUH e Sorellina che si arrampicano sulle mie gambe?
    Il mio problema poi è che sono magra, ma ho un po’ di pancetta e soprattutto se sono nervosa mi si gonfia lo stomaco.
    Se prendo un tubino rischio di sembrare un salsicciotto, mentre se scegliessi qualcosa di più ampio corro il rischio che qualche invitato mi chieda: ma Murasaki, aspetti il terzo?
    §O_o§

    Che fare?

    • Secondo me l’abito NON TRADIZIONALE per eccellenza è IL PANTALONE! Mi è capitato una sola volta di essere invitata ad un matrimonio dove la sposa indossava un bellissimo completo giacca/pantalone anni 30 (giacca avvitata ma non “strizzante” e pantalone ampio e lungo) di stoffa scivolosa tipo raso, con acconciatura e scarpe in tema, colore cipria bello carico: secondo me era meravigliosa!

  2. Grazie della segnalazione, quel sito è veramente carino e utile!

  3. Mi sono registrata al sito ma non trovo la sezione dove creare l’abito

  4. Mi sono registrata al sito ma non trovo la sezione dove creare l’abito

Parla alla tua mente

*