Il Party a Buckingham Palace

Cavalcando l’onda di entusiasmo per il WC Wedding, che su Trashic Gossip abbiamo seguito minuto per minuto e commentato dettagliatamente con dovizia di taglio e cucito (grazie infinite ragazze, è stata una mattinata divertentissima!!!), volevo chiudere l’argomento con le mise serali del party più ambito dell’anno.

Tanto per cominciare la mia preferita, la Duchessa di Cambridge, sposa del Principe William e probabilmente futura regina d’Inghilterra. Ancora in Alexander McQueen, splendida in avorio, con questo semplice abito con gonna a ruota e bolerino d’angora. Elegantissima e raffinata, poi faceva un figurone accanto a William in smoking.

Poi la sorella della sposa, damigella d’onore, in verde smeraldo, assolutamente azzeccato, avrebbe goduto di una costante compagnia, quella del principe Henry, talmente sbadato da non essersi accorto che la sua fidanzata, Chelsy Davy sarebbe andata a casa da sola, decisamente seccata.

Visto che non l’avevamo commentata alle nozze, ecco i suoi look, firmati Alberta Ferretti, il primo per la cerimonia, il bozzetto del secondo per il party serale.

Che ne pensate? Io la trovo molto carina, ma come dire?, senza infamia e senza lode.

Ma concludiamo con il pezzo forte.

Ci hanno fatto sognare in Vivienne Westwood e Valentino, indossando originali creazioni di Philip Treacy, con il chiaro intento di non farsi perdere di vista dalla sicurezza, hanno confermato che la classe non è acqua e i soldi non fanno la bellezza, ma al party serale a Buckingham Palace, se possibile, si sono superate.

Purtroppo posso commentare solo la scelta della Principessa Beatrice, cuginetta di William, perché non ho trovato immagini relative all’uovo di Pasqua… ehm… a Eugenie.

La scelta ideale per camuffare fianchi pronunciati. Prendere spunto… per evitare.

Commenti

  1. In effetti posso confermare che è stata una mattinata divertentissima! 😀
    La bellissima Kate ha fatto un figurone anche al party dove certo ha spiccato anche la sorella. Quanto alla fidanzata di Harry è vero senza infamia e senza lode, ma ho letto commenti terribili sul suo conto, in particolare circa le sue forme generose…dalla foto non si direbbe.
    Le cuginette davvero eccessive come dimostra anche il look da sera di Beatrice, è vero che i soldi non fanno bellezza.
    Per rimanere sul gossip ho letto che il “300 lucky few party” serale sia stata l’occasione il discorso di Harry di saluto agli sposi. Parole di affetto per il fratello e apprezzamento per la cognata di cui al primo incontro l’avevano colpito le caviglie fini e le gambe affusolate…incorreggibile fratellino…

    • sembra abbia fatto commuovere il fratello dicendogli quanto la madre sarebbe stata orgogliosa di lui, quel giorno.
      ahhh
      comunque sulla biondina veramente non so sbilanciarmi…
      mentre pippa mi sta veramente sullo stomaco, giù le mani da harry!!!
      ma poi sta storia dei cognati, ma quanto è banale?!?!?!

      • Beh! il mio preferito è William quindi addio sogni di gloria…però sono sicura che la mamma sarebbe stata davvero felice e orgogliosa del figlio se avesse potuto essere lì quel giorno…
        Trovo anch’io la storia dei cognati è piuttosto banale…a me sta’ Pippa mi sa proprio una Pippa…è basta! (poco elegante eh!)

        • io la trovo la vera arrampicatrice senza scrupoli.
          mentre la sorella ha una classe e un’eleganza che lei si sogna. e non parlo solo di bellezza (che kate in effetti ha anche dei lineamenti piu’ raffinati) parlo proprio di atteggiamento.
          comunque il grande smacco e’ stato averle permesso l’abito bianco, della serie “puoi anche attirare l’attenzione vestendoti da sposina, ma la Sposa sono io!”
          e poi, scusate ma Loudon, il fidanzato dove l’ha schiaffato? pare che fosse anche lui invitato, ma non se n’e’ vista l’ombra, questo e’ veramente sgradevole…

  2. Buongiorno ragazze,
    cercavo come una disperata le immagini del dopo matrimonio… sapevo di poter contare su di voi e non mi avete delusa!!!
    Grazie ancora!
    Venerdì mattina è stata proprio una piacevole mattinata! Mi sono davvero divertita!
    Grazie!
    E per quanto riguarda questo post, che dire di Kate? Davvero bellissima anche per il party serale!
    E io voto per la nuova coppia Henry + Pippa! Pippa forever!
    La fidanzata ufficiale del fratellino? Sempre meglio delle due sorellastre ma non mi dice assolutamente niente!
    E che dire di Beatrice?
    Maaariiaa!!! Ma proprio no se po’ guardà!
    Sembra il vestito che mettevo alla mia Barbie anni ’80, solo che la mia Barbie: 1) aveva decisamente un’altro fisico, 2) era una barbie 3) io avevo 8 anni e 4) eravemo nel boom degli anni ’80!
    E’ proprio vero, i soldi non comprano classe e buongusto!
    Buon lunedì!
    Pisi

  3. O mio Dio un uovo di Pasqua!!! 🙂 (sono felice che non hai trovato foto della sorella…una basta e avanza….)!!

    • ma dai, quel vestito turchese e verde pavone della mattina sembrava veramente la carta dell’uovo di pasqua!!! ho capito vivienne westwood, ma magari indossato da un’altra avrebbe fatto un effetto diverso!!!
      mentre beatrice proprio una sirenetta ammarata…
      il bello che essendomi appassionata ai loro casi, ho dato una sbirciata ad altre foto e bisogn riconoscere che non sono poi bruttine. quando si vestono decentemente, piu’ sobrie, sono addirittura carine.
      mannaggia oh!

  4. Buongiorno ragazze
    il vestito di Kate è
    stupendo.. quasi quasi lo preferisco a quello del matrimonio; e che dire della sorella… a me piace tanto| Direi che ha fatto colpo.. i media non fanno che
    scrivere della sua eleganza e bellezza.
    Le ragazza di Herry non è brutta è solo che il vestito non le rende giustiza.

  5. ohhh bellissimo il vestito di Kate…ma in effetti anche la Pippa è una gran gnocca…però dai la storia di lei e Harry è proprio una bufala da giornaletti gossippari british…

  6. povera kate, le escono le ossa da sotto la cintura: sono armi improprie.
    devo dire che la pippa in quanto ad abiti secondo me ha azzeccato tutto: sotto lo smeraldo ha dei sandali da favola! sarà pure arrampicatrice, ma si arrampica bene 🙂

  7. Sai che a me non è piaciuto per niente l’abito di Kate per il party serale?!?
    L’ho trovato davvero sotto tono e scialbo!
    Poteva scegliere un abito da ballo da vera principessa (io ne ho proposto uno di Dior Haute Couture sul mio blog) e invece si è presentata con il coprispalle in lanetta!!!
    Stupendo invece quello di Pippa e molto bello anche quello di Carole (nero)
    Stendiamo un velo pietoso sulla povera Beatrice: deve aver sopravvalutato molto il suo miracoloso dimagrimento!!!
    Purtroppo non ho trovato foto della mise serale di Chelsy di cui ero curiosissima, e neppure di altre invitate… sigh, rimarremo con la curiosità

    • a me kate è piaciuta in tutto, perché ho trovato la sua eleganza sommessa molto di classe e anche scevra da ogni ambizione di stupire, cosa che trovo veramente raffinata e in ruolo. poi per come l’ho vista anche prima il vestito dior — che io pagherei per avere l’occasione di indossare ( 😀 ) — era sicuramente “plausibile”, ma non nelle sue corde. lei è una tipa più classica, più sobria e devo dire che accanto a un principe la vedo anche appropriata. la scelta del bianco per me è stata molto azzeccata, poi a essere proprio sincera quella cinta di strass non mi fa impazzire visto che essendo dimagrita un bel po’ le faceva un po’ uscire le ossa, ma nel complesso la trovavo “giusta”.
      avrà modo di togliersi qualche sfizio, quel giorno secondo me doveva essere impeccabile, e lo è stata.
      (ma ti rendi conto quanta filosofia riusciamo a fare su un vestito???? 😀 )

Parla alla tua mente

*