Male ai piedi addio!

ballerine-ba-borsetta

Si è parlato tanto di male ai piedi e di soluzioni più o meno drastiche, e allora non posso farmi sfuggire l’occasione di parlare di un efficace rimedio… a domicilio.
Le scarpe da portare in borsetta! Che non sono scarpe qualsiasi, ma ballerine soffici e comode, che restano piegate ordinatamente nella loro piccola bustina, e che possiamo magicamente indossare quando il male ai piedi ci sta uccidendo. Vi è mai capitato di odiare un matrimonio a causa delle scarpe che portavate? Vi è mai capitato di tornare a casa guidando scalze, per il troppo male ai piedi?

Ecco, questa è una soluzione: le Tipsy Toes. Che sono pure low-cost, visto che queste ballerine costano 19.95$.
Una soluzione tra l’altro perfetta non solo per chi, come me, ha male ai piedi con le scarpe ‘da gran figa’, ma per chi come me è al limite dell’atteggiamento maniaco compulsivo, ed è capace di portarsi un cambio in borsa anche quando va a fare la spesa al super (beh, non un cambio intero, però… confesso che quando viaggio in treno mi porto un ricambio. Sono pazza!).

Eccole qui, le scarpine da borsetta. Altro che trousse per rifarsi il trucco: da oggi in borsa solo borotalco e ballerine!

p.s. ci sono pure leopardate, socia, vai tranqui! ;)

Commenti

  1. le mie ballerine non sono pieghevoli e non staranno in borsetta ma in macchina, comunque sia sono già pronte per farmi da “scorta” al matrimonio di mia sorella… non sia mai che mi rovini la festa per le scarpe!

    p.s. anche quando mi sono sposata ho messo le ballerine quando è stato il momento di ballare, per lìoccasione avevo ballerine bianche ;-)

  2. framboise dice:

    Mi piacciono tantissimo le ballerine, ma non le metto mai perché mi sembra che “intozzino” ancora di più i polpacci :( Ma su queste ci faccio un pensierino per tenerle di scorta in macchina. Ho rovinato tantissime scarpe e stivali stupendi guidando per via dell’attrito sul tappetino sotto i pedali e queste scarpette qui potrebbero essere la soluzione da tenere persino nel vano portaoggetti! Grazie per l’indicazione e buon inizio di settimana a tutte!

  3. l’idea è carinissima! Secondo me potrebbe anche essere un ottima idea regalo per il compleanno di qualche amica! Poco impegnativo ma di sicuro di grande effetto!
    Pisi

  4. vedi che sei troppo avanti socia?

    a new york tutte le donne girano con le flip flop in borsetta (cosa che io trovo raccapricciante per via delle flip flop di plastica che giusto in piscina…) vuoi mettere il glamour di una ballerina come si deve?

    dieci e lode!

    • scusa, ma nache in inverno?
      O comunque io anche adesso avrei freddo con le infradito!
      E poi porto ancora le collant (leggerissime ma ci sono!) ti immagini che orrore con le flip flop?
      Mentre le ballerine vanno bene tutto l’anno, sono all-season (come le gomme!), sia che tu abbia le collant 60 denari che i piedi nudi!
      Io farei un monumento a chi le ha inventate!
      Ma chi le ha inventate?
      Pisi

      • assolutamente si, anche in inverno. le newyorkesi non portano i collant. neanche con la neve. e la neve c’e', te lo posso garantire!
        ho visto cose che voi umani…
        e pensa che certe volte da brava bacchettona italiana vedevo bambini piccoli nel passeggino con i calzettoni e i pantaloni che si tiravano su lasciando vedere le ciccette e magari il vento polare che soffiava. io avrei chiamato il telefono azzurro, ma forse visto come son combinati i nostri bambini cagionevoli e malaticci, fanno meglio loro ;)

  5. roma è piena di americani con le maledette flip flop ai piedi (che diventano ovviamente zozzi da fare schifo)..
    quelle sono scarpe da piscina, palestra, mare, NON scarpe da passeggio in città

    queste sono molto carine…un’ottima idea…

    dove si comprano???

  6. Io ogni volta che metto le scarpe bellissime con tacco alto che slanciano, ho in macchina o nella borsetta le mie ballerine di scorta:-)))
    In ogni caso queste sono ancora più comoda visto che si piegano e sono morbide!

    Bello il restyling del sito!
    Barbara

Lascia il tuo commento

*