Premaman a pois!

Buongiorno Bellezze e buon Lunedì!

Della serie “La pancia ti fa bella” ecco a voi una sottorubrica targata CaiaFaLaModella.

Non so se tutte tutte eravate al corrente della mia pancia abitata per la seconda volta. Eccola qua la mia protuberanza di 13 settimane. Essendo una seconda gravidanza sembra essersi presa subito il suo spazio e quindi è già un bel po’ che mi arrovello sul premaman, l’abbigliamento da recuperare dal mio guardaroba “civile” e la ricerca di ispirazioni per non perdere il gusto di vestrmi e valorizzare la mia figura in continuo mutamento.

E quindi pensavo di condividere le mie esperienze 😉

Ditemi se la cosa vi interessa che se no evito di torturare il MaritoZen con le fotografie, la ricerca di location e dell’ora del giorno migliore per la luce giusta, che già poraccio è abbastanza provato 😀

Comunque veniamo a noi.

I pois!

Io li adoro, quest’anno non è difficile trovarne in giro. I negozi di ogni fascia sono pieni di palle e pallini e anche con la panciona si possono indossare!

Io ho acquistato questo vestito in un negozietto a Brindisi, assolutamente economico, non premaman, ma — visto il modello — perfetto per vestirmi fino a settembre. È lungo alla caviglia, quindi anche se si dovesse un po’ sollevare per la protuberanza della pancia che cresce l’effetto non sarà da “coscia al vento”, poi è tagliato in vita e si può anche allargare un po’ con quel laccetto. Avendo le spalle coperte non mi darà problemi se tra qualche mese dovrò indossare reggiseni con il rinforzo.

Questo per quanto riguarda la parte tecnica. Esteticamente invece mi piace assai pois a parte, perché è colorato e cambia volto con gli accessori. Per non parlare del fatto che non essendo propriamente un premaman potrò indossarlo anche l’anno prossimo 😉

Questa volta l’ho abbinato a ballerine traforate bianche, borsa rossa, cardigan giallo canarino con nastro grigio sopra la pancia, e gioiellame discreto in oro bianco, più bolla degli angeli in argento.

Consigli per gli acquisti: non è difficile trovare cardigan di questo tipo. Il mio è vecchissimo e comprato in tempi non sospetti, ma non avendo bottoni e una linea morbida che si adatta al corpo è perfetto con una pancia che cresce. Quindi è perfetto come capo premaman da continuare a riutilizzare dopo. Può essere indossato come ho fatto io, con una spilla, annodandolo o lascindolo aperto. Assolutamente versatile.

Commenti

  1. Caia congratulazionissime per la bollicina … sei bellissima e elegantissima come sempre 😀

  2. bellissima comtinua cosi’! gioia per gli occhi 🙂

    Momo e Ale hanno un mesetto di differenza anche meno….quindi ti ammiro!:)

  3. E’ proprio vero…la pancia ti fa ancora più bella. I pois sono molto carini e la rubrica è interessante…in prospettiva potrebbe diventarlo ancora di più ;-).
    Bacio

  4. No, ma che mi ero persa?!?
    Come mi è potuta sfuggire una notizia del genere?!?
    Congratulazioni!!!!
    Eppoi come sono contenta di dare finalmente un volto ad un’altra delle mie blog-amiche!!!
    Sei deliziosa con questi pois e gli accessori così colorati, e poi come sai io sono sempre una grande sostenitrice di nastri e nastrini annodati in vita!
    Baci :-***

Parla alla tua mente

*