Shopping per amanti del caffè

shopping-tazza-caffe

E cosa fai quando sei in convalescenza e puoi usare una sola mano? Fai shopping sui siti con pagamento in contrassegno, così devi usare solo il mouse e non occorre digitare altro!
Non è un segreto che io compro da Bonprix, no? Soprattutto adesso che posso pagare le spese di spedizione ridotte se scelgo la consegna in negozio. Così ritiro il mio pacco senza sbattimenti, pago sul momento… e faccio pure un giro in negozio con la scusa che ‘ormai son qui…’

E mi sono regalata quella: la tazza per il cappuccino all’americana, tipo Starbucks. E’ in porcellana, a forma di bicchiere di carta, e ha un coperchio in silicone. Si usa e si riusa mille volte, si lava in lavastoviglie e… beh, cavolo, mi fa sentire cosmopolita con soli 12eur.

Cosa altro mi resta da fare? Cappuccino, Real Time e convalescenza sul divano.
Quasi quasi aspetto a farmi togliere i punti. Quasi quasi faccio ancora shopping!

Commenti

  1. buongiorno mammafelice..buona convalescenza!..
    ma tu che compri su bonprix, sai dirci come sono i tessuti?!..io ho sempre avuto paura della fregatura!..e le taglie!?..io indosso una 46 di sopra e 48 di sotto..cosa compro?! :/ baci e grazie!

    • Io mi sono sempre trovata bene. Gli unici tessuti su cui fare attenzione sono i pantaloni, soprattutto i jeans, che a volte sono troppo spessi. I John Bauer sono bellissimi, perfetti. Per le taglie, conviene decisamente che prendi le misure: sul sito ci sono le tabelle corrispondenza taglia-centimetri. E per ogni prodotto c’è scritto se veste comodo o attillato. Utilissimi anche i feedback delle persone: sotto gli articoli più venduti li trovi, e ti consiglio di leggerli tutti: mi piacciono perchè Bonprix non li censura, e quindi trovi sia pareri positivi che negativi, di persone vere, che a me aiutano molto a capire cosa scegliere. Comunque, se mi dici cosa ti serve, posso darti qualche link di vestiti di buona fattura…

      • grazie..!cmq il fatto è proprio che prendendo le misure in base alle taglie del sito io dovrei commprare una 52!mi pare un po esagerato!!..cmq mi servirebbe un vestito da cerimonia e ne ho visto uno grigio argento davvero bello ma non so come puo andare addosso e soprattutto che taglia prendere!

        • Io secondo le tabelle dovrei indossare una 54, ma dopo vari acquisti mi sono resa conto che mi va bene la 50/52 … sono molto veloci nei cambi (almeno io ho avuto esperienze positive), quindi magari la prima volta rischi un po’ e fai esperienza!

          • prendi la 50/52 ma la tua taglia di base qual è?!..scusa le tante domande ma almeno so regolarmi meglio! 🙂 sempre grazie!

  2. Buona guarigione innanzi tutto…lo shopping on line mi sembra un ottimo passatempo data la situazione, però in generale è più forte di me i vestiti li devo toccare provare, non riesco davvero a cedere all’acquisto da casa…

  3. La tazza è bellissima!! 🙂 (e pure il tuo nuovo avatar è fighissimo, diciamolo!!)

  4. Buona guarigione!!

  5. ma ceh carinaaaaaaa

    buona convalescenza e usala come scusa per riposarti più che puoi!!!!

    🙂

  6. wowww bella la tazza, io sbircio il sito di Bon Prix ma ancora non ho il coraggio , mi fa strano comprare senza provare …vediamo…ciao cara

  7. Ma tra Bonprix e Kiabi? che mi dite?

  8. Io ho preso il costumeee ieee…
    devo vedere anche io se nel negozio vicino casa si puo’ ritirare…
    ps….ma maggio nn è già passato????

  9. Che forte questa tazza ! Dotrei comprarmela da portare al lavoro, anzichè ogni volta mettere nella macchinetta il bicchiere di plastica. E’ da un po’ che penso che per motivi ambientali ci si dovrebbe portare la tazza in ceramica 😉

  10. Bellissima la tazza, farò un giro sul sito per cercare altri prodotti simili

Parla alla tua mente

*