Vestitini a meno di 50 euro

vestitini-estate

Vestitini a meno di 50 euro di Trashic contenente smocked dresses

E se il caldo arriva, noi non facciamoci trovare impreparate: per chi ha braccia sode e snelle, sono perfetti i vestitini leggeri che lasciano scoperte le spalle.

Da portare anche con i leggins o i jeans, se non volete scoprirvi troppo in città, o da usare al mare come copricostume. Sono leggeri, morbidi, freschi… ed economici.
Qual è il votro preferito?

Questa forse è la cosa che mi pesa più dell’estate: non poter scoprire totalmente le braccia. Io mi limito alle maniche corte o a 3/4. Ma è difficile trovare vestitini della mia taglia con maniche a 3/4 (e non è nemmeno detto che mi starebbero bene). Quindi, forza magre! Se potete permetterveli, osate!

Questi vestitini si trovano su:

Dorothy Perkins cocktail party dress, 28 GBP
Dress, 25 GBP
Floral dress, 22 GBP
Dorothy Perkins lace cocktail dress, 15 GBP
H M smocked dress, 13 GBP
H m dress, 13 GBP

Commenti

  1. Adoro i vestitini!!!! Li uso un sacco anche se per me il problema è la lunghezza: tutto quello che è “normale” per me è “cortissimo”.
    E allora vai di leggins sotto.

  2. Una volta vidi in tv una intervista a una giornalista del tg, e alla domanda “Che cosa è meno elegante per una giornalista che va in video” lei rispose “Le braccia scoperte”: da quel momento ci ho fatto caso ed effettivamente lei portava sempre le braccia coperte almeno fino al gomito. Ebbene, la penso anche io così: nei luoghi pubblici, al lavoro, a scuola, mi piacciono spalle e braccia coperte, indipendentemente dalla magrezza e dalla tonicità (ma io sono antica dentro), anche i miei copricostume sono scollati, svolazzanti, ma con la mezza manica!

    • ecco, secondo me bisogna sempre appunto considerare le circostanze e le occasioni. non si puo’ prescindere. un vestito non deve solo essere bello, ma adatto!

    • concordo….e, cara meg, io sono così antica dentro che in ufficio non riesco proprio ad andare..senza calze..
      magari a rete, magari a rete grandissima che è come non averle…ma senza proprio non riesco…mi sento sciatta…
      l’anno scorso l’ho fatto..la prima settimana di agosto…eravamo solo io e la collega-amica in ufficio e altri quattro gatti…

      e ogni volta c’è qualcuna che mi cheide “ma non hai caaaaaaaldo????”

      però io penso sempre, meglio le calze dei pantaloni e, visto ceh i colelghi uomini non possono venire in braghette, almeno io posso alleggerire le calze..

      e idem per le braccia scoperte (e le mie sono magrissime, mentre ho i fianchi prosperosi, ho le braccia secchine)…magari metto i vestitini a sottoveste, ma con un golfino sopra…e magari lo levo se sono seduta alla scrivania…
      ma per andare in giro me lo rimetto

      • sara’ che io non ho mai fatto vita strettamente da ufficio e mai in luoghi particolarmente seri, ma le calze invece per me, ormai lo sapete tutte, partano a fine marzo per riapparire a novembre. io le odio. profondamente.

        • io le calze le uso praticamente mai… adesso che lavoro da casa, son sempre scalza (e quando avrò l’ufficio, mi spiace, socia, mi terrò le crocs a portata di piede… fattene una ragione)
          metto i gambaletti super colorati solo quei 10 minuti al giorno per andare a fare la spesa o prendere Dafne, ma poi li levo subito
          e da marzo a novembre non le metto proprio
          i collant, poi, saranno 20 anni che non li indosso

  3. l’ultimo mi piace un saccooooooooo 😀

  4. Ma come fate?? Io -tranne quando sono davvero molto abbronzata- mi vergogno a stare senza calze pure da sola dentro casa! Sulle gambe bianche si vedono tutte le macchioline, i peletti e gli altri mille difetti di 10 anni di sikl-epil…la calza invece mi dà l’impressione che camuffi, sfini (!) e migliori l’aspetto. Avevo provato pure l’autoabbronzante per le gambe ma ho fatto dei pasticci indicibili!

    • Ma no, scusa, e d’estate che calze ti metti? Mica il collant?
      Secondo me invece basta mettere una buona crema idratante, che lucida la gamba e la rende vellutata, e hai risolto il problemA…

      • Si si, calze leggerissime o la rete piccola color neutro. Diciamo che di solito vado avanti così fino a fine giugno, poi le gambe diventano ambrate il giusto e mi scopro 😉

  5. Barbara proprio oggi ho visto un vestitino camicione con le maniche , a parte che l’ho visto in un negozio con taglie da anoressica , ma io lo voglio , scatenati cerca fallo per noi dai 😀

Parla alla tua mente

*