Zeppe al di sotto dei 50 euro

zeppe-economiche

Zeppe al di sotto dei 50eur di Trashic contenente wedge heels

Zeppe economiche, perchè no? Visto che ieri abbiamo parlato di scarpe, e abbiamo capito la differenza tra plateau e zeppa, ecco qui una selezione di tante zeppe, dalle più classiche alle più fantasiose, al di sotto dei 50 dollari.

Niente più scuse (soprattutto per me): bisogna provare un paio di zeppe almeno una volta nella vita. Las prossima missione sarà andare in negozio e provare a camminarci sopra.
Nel frattempo, per chi cercava ispirazione, ecco le zeppe di questo set:
Peep toe pumps, $50
Platform wedge sandal, $50
Mojo Moxy espadrilles wedge, $50
Qupid platform wedge sandal, $35
Espadrilles wedge, $45
Platform wedge sandal, $40
ALDO high heels, $50
Platform high heels, $50
BP wedge sandal, $50
Black wedge, 20 GBP
Platform high heels, $40
Pierre Dumas wedge sandal, $30
Espadrilles wedge, 30 EUR
Platform wedge, $27
Wedge heels, $26
H&M platform wedge heels, 15 GBP

Commenti

  1. Mi ispirano le prime, che fanno tanto Carmen Miranda!! 🙂 quasi quasi….(anche se ieri un paio di “zeppette” griffate le ho portate a casa…che belle che belle che belle!!)

  2. Anche per me sarebbe una vera e propria missione: mi piacciono tantissimo. Sulle altre ragazze! No, a parte gli scherzi, sono un tipo di scarpa che mi piace da matti, e secondo me fa subito Lolita, sono ingenue, naif ma al tempo stesso molto sexy e molto easy, però secondo me io non ce la posso fare, io che dopo aver portato gli stivali con tacco 4 cm per un giorno ho avuto dolore ai piedi per una settimana! 🙂
    Eppure sono così carine, e poi con le gonne starebbero da dio!
    Eppure le guardo e so già che alcune mi farebbero delle viscichette sul mignolino…da non riuscire a camminare! E nel mio caso non c’è compeed che tenga!
    Per questo faccio scorta di infradito, anche se, non ci crederete, ma a me hanno provato a farmi le ferite anche quelle!
    Lo so, lo so che sono un caso disperato, però a me, esteticamente parlando, i miei piedi piacciono un casino!
    Pisi

  3. Bellissime!! Io le adoro anche se mio marito storce un po’ il naso perche non gli piacciono!! Ma io un paio tutti gli anni me le devo comprare!!

  4. io ne ho un paio di zeppe trampolate…
    e sono proprio trampolate, perchè hanno zeppa e plateau…
    e poi sopra un trionfo di fiori e frutta e fiocchettini vichy…
    non vedo l’ora che otrni la loro stagione!!!

  5. eccomi! La regina delle zeppe trampolate! E’ tutta questione di abitudine: io fino a poco più di un anno fa non portavo tacchi per comodità, poi ho cambiato molte cose della mia vita tra cui L’assenza di trucco (adesso mi trucco quasi tutti i giorni) e soprattutto le zeppe , i plateau e i tacchi 12 e dopo aver iniziato poco alla volta, adesso ancheggio sui tacchi tutti i giorni.

  6. grazie, ma non è che li tengo 8 ore al giorno, anche perchè per lavoro non posso avere ai piedi le scarpe (faccio le pulizie a casa delle persone). Però quando esco da casa li metto sempre.

Parla alla tua mente

*