Anche Trashic cambia look

nuovo-trashic

Trashic cambia look: non più blog, ma magazine. Abbiamo fatto questa scelta perchè abbiamo sempre più idee da sviluppare e sempre più cose da dire… volete sempre ascoltarle? ;)
Così da oggi cambiamo un po':  un look più colorato, più estivo, con più spazio per i contenuti e soprattutto più facile da navigare. Adesso è possibile ripercorrere gli archivi, rileggere le cose interessanti o ritrovarle. E poi c’è l’integrazione con le sezioni speciali: Personal Trashopper, che andrà ‘in onda’ ogni martedì; Wedding, la nostra sezione per le cerimonie, che cercheremo di aggiornare quotidianamente; Pregnant, ovvero ‘La pancia ti fa bella’, con consigli e look per le future mamme; infine Gossip, la sezione in cui commenteremo eventi e spettacoli in diretta (a breve il matrimonio di Alberto di Monaco!).

Che ve ne pare? Ci farebbero molto piacere i vostri consigli e le vostre richieste. Ma non prima di avervi ringraziate per il modo in cui supportate il nostro lavoro: ad oggi Trashic ha superato le 70mila pageviews/mese e finalmente abbiamo dei primi sponsor che ci aiutano. Credeteci: è faticoso, molto faticoso… ma siamo super entusiaste di questo blog, della nostra amicizia, del tempo di qualità che ci permettete di trascorrere con voi.

Grazie. Grazie di cuore per l’aiuto e il supporto che ci date.

Abbiamo creato anche un nuovo bannerino (lo trovate in fondo al sito): che ve ne pare? Potete prelevarlo, se lo desiderate, per aiutarci a crescere ancora… Grazie davvero!

Caia e Barbara.

Commenti

  1. ciao ragazze!..che dire..molto bello questo nuovo sito.. ricco simpatico e frizzante!.. mi piace!.. solo una piccola domanda: gli ultimi post scritti appariranno sempre nel primo riquadro in alto?..altrimenti tra tutte queste scritte non so dove guardare!..bacioni! ps al matrimonio ho fatto un figurone anche grazie ai vostri consigli! thanks! ^_^

    • Nel riquadro superiore troverai i post in evidenza. Gli ultimi post scritti li trovi sempre in cima al sito, ma nella colonna di sinistra, dove c’è scritto Ultimi articoli… Fammi sapere se riesci ad abituarti questa settimana, altrimenti proveremo un nuovo sistema.

  2. A me le novità piacciono…il vs blog, adesso magazine, è un vero angolo relax per me, è un po’ come trovarsi sul divano con delle amiche…continuate così! Baci. :-)

  3. framboise dice:

    Bello bello questo nuovo lay-out! E un grande grazie per l’impegno che mettete ogni giorno per permetterci di condividere questo spazio utile, ricco di spunti e così piacevole da frequentare! Per me è una piccola oasi per rinfrancarmi nel corso della giornata lavorativa :)

  4. L’ho già detto nel’altro articolo: mi piace molto!
    Unico consiglio se proprio devo darne uno è di allargare la parte centrale per rendere gli articoli più leggibili.Ma è una mia fissa: non mi piace vedere tanto sfondo…ignoratemi!

  5. Mariana dice:

    :))))))))))))) moooolto Chic! e poco Trash!!
    COMPLIMENTI!!!

  6. Mi piace moltisimo. :-)

  7. Mi piace! Mi sembra rimangano in evidenza molti più articoli di prima o forse dipende dal fatto che la grafica mi risulta più familiare, molto più “mammafelicesca” per intenderci.
    In giornata aggiorno il banner!

  8. che bello il nuovo trashic!!! mi piace molto e aspettiamo tutte le date del tour!!! nn vedo l’ora di vedervi di persona!!

    • Siamo gasatissime… ehheee
      Dobbiamo trovare degli sponsor, perchè durante gli swap vorremmo offrire anche trucco&parrucco. Chissà se ce la facciamo? :D

  9. Mah… che dire…. semplicemente bellissimo…. d’altronde voi due siete una garanzia…. baci

  10. Monica dice:

    Un in bocca al lupo al “nuovo Traschic”!! E’ bello e ci piace!

  11. mi piace molto! però il banner, mi piace più quello vecchio.

    la storia dell’ufficio mi fa impazzire, anche perchè sei vicina e non mancherò all’inaugurazione! :) e visto che siamo a trashic posso sfoggiare una delle mie migliori mise, tipo la gonna a strisce diagonali bianche e nere.
    e poi sai, c’ho un paio di idee, che al momento non posso permettermi di realizzare per una questione di tempo ed energie :(((….chissà che una volta nel tuo ufficio ci si becca e non mi dai qualche consiglio. baci.

  12. Wow che meraviglia, nuovo look, nuove idee… quanto fermento!! Io non resisto ad aspettare tutte queste novità e ormai siete il mio magazine quotidiano, non iniziola giornata senza la mia tazza di caffè, fetta di torta casalinga e Trashic!!
    Siete grandiose, complimenti davvero!! Un abbraccio e buon inizio settimana, Kinà

  13. care siete un vulcano di idee e ispirazione!!! mi piace molto il nuovo layout!! BRAVE!!!!!!!!!!

  14. WOW , complimenti è davvero un blog pieno di stile!!!! E la sezione pregnant mi interessa particolarmente, ora e per i prossimi due mesi! Grazie, siete fantastiche!

Lascia il tuo commento

*