E costume sia!

Ce l’ho messa tutta: non ci ho pensato per tutta la Primavera, poi mi son detta: “Va be’, tanto ho quelli dell’anno scorso”, poi ho schiaffato tutto il vecchiume nella valigia e ho pensato: “Faccio una cernita quando arrivo”. Morale della favola: devo comprarmi dei costumi. Almeno un paio. E mentre rimuginavo su questi terribili pensieri ecco che arriva una mail fortuita.

Divissima ci scrive per informarci di una bella offerta della durata di una settimana: per festeggiare l’apertura di un negozio monomarca a Ibiza, dal 27 Giugno al 4 Luglio, effettuando un qualsiasi acquisto sul sito web www.divissima.it, la spedizione è GRATUITA!

Divissima offre una vasta gamma di scelta tra minibikini, costumi e copricostumi per tutti i gusti, dallo shorts per le feste più scatenate nelle discoteche più pazze, alla mini skirt per la spiaggia, ai kaftani o pantapareo per gli aperitivi più cool in riva al mare. Io ho selezionato una mia wish list, che ne pensate?

Se non altro non ho da fare quella aberrante prova costume in un camerino di 80 cm quadrati con specchi e luci da film horror, e li posso sempre rimandare indietro 😉

La mia estate sarà sul bagnasciuga di un tranquillo lido a misura di nanetti urlanti e muniti di secchielli e palette.

Se voi invece avete programmi ben più eccitanti, ricordatevi che a partire dalla fine di Giugno, nella sfrenata e leggendaria Ibiza, precisamente a Playa Dem Bossa, celebre località Iberica caratterizzata dalla presenza, tutto il giorno, di musica e feste nelle decine di bar lungo la spiaggia, Divissima aprirà il suo negozio monomarca con una partnership su Formentera, precisamente a Es Pujols, la famosa isola degli aperitivi e dello stile anni ’70.


Sito Web: www.divissima.it

Blog: www.divissimafashion.blogspot.com

Store Ibiza: Playa Dem Bossa, orario: 10 AM – 24 PM

Store Formentera: es Pujols, orario: 10 AM – 24 PM

Store Milano: Via del Carroccio, 6 – Tel. : 0039 340 3316041

Commenti

  1. Meraviglioso il caftano della seconda foto, e beato chi può permettersi Ibiza!

  2. io sono abitudinaria come i gatti e i costumi li compro da anni da calzedonia…qualche volta yamamay
    uno l’anno e, se rimane qualcosa di carino, uno ai saldi

    quello di quest’anno è molto costa azzurra anni ’60, blu a pois bianchi, sopra a triangolo e sotto è una specie di culotte a vita alta con delle ruches…
    molto carino, molto da me

    🙂

Parla alla tua mente

*