Estate in T-Shirt

abbigliamento estivo per la città

estate in t-shirt di Trashic contenente t shirts

Amo le t-shirt e praticamente le indosso continuamente. Ecco quindi una selezione di alcune magliette, serie o colorate, per l’estate.

Con cosa si portano? Innanzitutto io le porto in casa, con la tuta (ohi ohi ohi), e questo accadrà finchè non avrò un ufficio dove andare. Per comodità, ovviamente, e per praticicità.
E perchè costano poco (non queste in particolare), e si lavano bene e spesso senza rovinarsi. Così, anche con un paio di jeans, sono subito in ordine e pronta ad uscire, anche se non sono chic, ma resto sul genere ‘sportivo-città’.
Ma si portano in modo spiritoso anche con i tacchi o qualcosa di più sofisticato: si può osare. Non occorre lo stile ‘sciattona’ per indossarne una… con queste vanno benissimo anche delle gonnelline frufru, dei pantaloni in lino e degli shorts bianchi.

Per queste t-shirt:

Splendid scoop neck top, $145
Splendid top, $67
Pepe Jeans t shirt, €59
Patagonia t shirt, £32
Madewell linen top, $30
H M short top, £7.99

Commenti

  1. Oh si si, amo le t shirts!
    Ho giusto giusto inaugurato la stagione comprandone una bluette con sopra Wonder Woman (mi ci voleva proprio!) 🙂

    • hahhahah
      bella wonder woman!!! io invece credo che cedero’ alla tentazione di prendermi una di quelle t-s con i messaggini in riferimento alla panza.. ne ho vista qualcuna online 😉

  2. belle le t-shirt….io dovrei comprarne alcune che possono sembrare anche eleganti….consigli?!! o meglio non da spiaggia..

  3. aspirantemamma

    ma…lerighe orizzontali nonb allargano un po’??? Mi piacciono tanto maaaa….

  4. bella quella con l’union jack!!!! 😀

Parla alla tua mente

*