Fascinators

fascinators

Si chiamano Fascinators (ma si pronunciano FASSINATORS) e li abbiamo scoperti grazie a Kate Middleton, che prima li ha sdoganati, e poi li ha resi immortali, tanto che al suo Matrimonio Reale ne abbiamo viste delle ‘belle’.
Si tratta di cappellini e velette che sembrano cerchietti, e si portano come abbellimento nelle cerimonie… soprattutto se siete solite frequentare Ascott o il Palio della Regina o cose modernissime come la Caccia alla Volpe. Praticamente ogni domenica, no?

Però sulle spose fanno un gran bell’effetto, vero? Romantici, non per forza eccessivi, stupendamente eterei. Basta vedere la selezione di Fascinators che vi proponiamo oggi, e che potete trovare su Etsy.

Link: Velvet Owl.

Commenti

  1. michy ioelafavolamia

    e per le invitate? Ho un matrimonio importante di una mia cara cara amica ad ottobre e vorrei indossare un cerchietto decorativo, magari da fare da me…avete idee/consigli?

  2. io li vedo sempre da accessorize! ci sono di tutti i colori e sono bellissimi! effettivamente non li ho mai comprati perchè non saprei quando metterli (diciamo la verità non li ho comprati per il prezzo! -.- costano minimo 30€ e mi è sempre sembrato eccessivo!)… delusa dal prezzo di solito corro da H&M e mi compro qualcosa di meno eccessivo ma comunque carino! a casa a mani vuote non posso proprio tornarci! =D

  3. Li trovo veramente deliziosi, un’alternativa moderna al cappellino…micky (ioelafavolamia) fossi in te oserei…

  4. io ho una cugina che li porta serenamente…. spesso! :é

Parla alla tua mente

*