Il look sexy per la spiaggia

divissima

Il costume da bagno può essere sexy. Per davvero. Lo abbiamo imparato grazie a Divissima, che ci sostiene come sponsor (e che ringraziamo di cuore) e che ci ha fatto scoprire un mondo fatto di costumi non solo belli, ma anche divertenti, freschi e dall’alto tasso di seduzione. E quando dico alto, dico altissimo…

mini-bikini
Dovete averci il fisico. Se rappresentate la parte chic di Trashic, allora potete indossare senza remore i minibikini, i bikini e i reggiseni a triangolo, che valorizzano il fisico delle più giovani e danno quel tocco di sensualità che anche in spiaggia non deve mancare. Se ovviamente non gli abbinate insieme un paio di crocs (visto socia come sono braaaava?), ma un bel paio di sandali stringati o di zeppe. Sbizzarritevi con gli accostamenti che giocano sulle proporzioni: minibikini + maxicappello di paglia + occhialoni da diva + zeppe + borsa trendy in pvc trasparente. Sarete le mejo, è sicuro. Quasi quasi vi spediamo pure il bollino di Trashic: testata e approvata da noi. 😀

copri-costume

Se avete un fisico morbido, allora coprite strategicamente i rotolini burrosi con i copricostumi stampati e comodi, gli hot pants, il pareo o la skirt da abbinare alla Divissima shirt. Li trovo strategici: il costume intero non sempre valorizza il corpo delle ragazze curvy. Segna troppo la pancia, e la mette ancora più in evidenza. Ed è inutile mettersi la panciera della nonna sotto il costume: si noterebbe.
Molto meglio spezzare il tutto utilizzando pantaloncini e canotta, che mimetizzano i punti deboli e valorizzano fondoschiena, gambe e décolleté.

kaftano

Stavate pensando a una vacanza piena di appuntamenti mondani, happy hour in riva al mare e party al chiaro di luna? Ragazze, con noi sfondate una porta aperta. Si vive una volta sola (ho detto sola, non sòla). Tenete in borsa un kaftano o un pantapareo per coprirvi con il vedo-non-vedo quando cala la sera, e portatevi dietro anche una cannuccia per trincare fino a tarda notte. Tanto le occhiaie, con la tintarella, nemmeno si vedono.

baby-doll spiaggia copricostume

Se le serate a base di tapas e birra gelata vi gonfiano la pancia, nessun problema: mini dress e baby doll nascondono tutto, e vi rendono ancora più sexy. Insomma: non ci sono scuse: fino alla taglia L potete scoprirvi senza fare brutta figura. Per le 4XL ci stiamo attrezzando: forse, invece di trovarci in una sexy-spiaggia, organizzeremo un raduno a un diet-camp.

Che l’anno prossimo, io, il minibikini me lo voglio mettere.

Grazie a Divissima:
Sito Web: www.divissima.it
Store: Via del Carroccio, 6 – Milano.

Commenti

  1. Forse una decina di anni fa potevo osare anche con il minibikini, ma adesso non me la sento proprio…praticamente non sono chic, ma neppure curvy..ssima…ho il mio bel fisico a pera, poco seno, vita stretta e un sedere…un po’ rotondetto e anche la coscia…insomma che faccio? vado giù di pareo? 😉

  2. stellegemelle

    bello quest’ultimo copricostume…
    visto che colo bikini un pò mi ‘vergogno’!!!!
    ma sul sito è indicato come taglia unica (:ò)
    quindi?!?!? va bene solo alle magrette?!?!?!
    io porto la 44/46!!!!!

  3. Il kaftano ed il pantapareo sono bellissimi! Quasi quasi mi faccio un regalo:-D

  4. Sono favolosi, li adoro!! Qui in Libano farebbero furore, le donne libanesi adorano essere sexy. Chissà se qui si trovano…

  5. Io ripropondo il mio problema….oggi sono andata a sbirciare da Bon Prix in negozio…ed ero orientata per il tankini. Solo che, c’erano o i top senza ferretto (che a dirla tutta non mi sembravano come dire? adatti al mio seno…) oppure quelli col ferretto…imbottito.
    Ripeto: ma se porto la 4° abbondante, anche la 5°…che caspio me ne faccio dell’imbottitura?
    E posso avere un tankini/bikini anche un intero che non abbia fantasie che manco mia nonna metterebbe?
    Ecco..

    Mi aiutate, pls? (che visto che ora ho tanto tempo sto facendo ginnastica e magari qualche chiletto lo butto giù….ma il seno quello è!!) 🙂

  6. Non ho idea di cosa sia un tankini, ma alla fine il bikini adatto a me (molto seno, quindi ferretto e niente imbottitura) l’ho trovato da Calzedonia.
    Non l’ho mai visto esposto, ma un giorno che avevo tempo ho chiesto se avevano qualcosa così e…sorpresa…l’hannno tirato fuori dal cassetto.
    Ho preso solo il reggiseno, a 15 €, lo slip lo compro da Decathlon che costa pochissimo.

    • proverò anch’io da Calzedonia (anche se, in passato ho provato a chiedere ma la mia taglia di reggiseno proprio non c’era….). Il tankini è semplicemente il bikini che, invece di avere il reggiseno, ha il top (è una specie di costume intero ma “separato”…)

Parla alla tua mente

*