Look da sabato sera

look sabato sera
Look da sabato sera di Trashic contenente square scarves

Scintillante, sexy, ma pratica: un look per il sabato sera, in estate, quando si fa tardi e si prendono più di un paio di aperitivi.
Questo sabato sera estivo me lo vedo scintillante: un top sbracciato pieno di luce, pantaloni bianchi e rosa antico. Colori chiari, freschi, adatti sia alle giovanissime che alle trentenni.
Sia per andare a ballare, sia per trascorrere una serata tranquilla in gelateria o al ristorante con gli amici… o il moroso.

Se rinfresca, ecco gli strati: una sciarpina leggerissima e un bolerino leggero, in grigio. Così si può dimenticare l’orologio, e fare tardi… 😉

Per questo look:

All Saints cotton cardigan, $100
All saint, $195
All Saints low rise jeans, $120
All Saints high heel shoes, $105
All Saints leather clutch, $195
All Saints gold chain bracelet, $60
All Saints square scarve, $120

Commenti

  1. Semplicemente bellissimo. Un look vicino al mio genere…sandalo a parte (che comunque è proprio carino, ma non amo indossare i tacchi, pur essendone affascinata).

  2. Anche a ma piace moltissimo, forse il bolerino mi sembra un po’ troppo bon ton! E sandali! Cosa darei per riuscire a portare tranquillamente un paio di sandali così!!

  3. io vivo in motorino e l’estate soffro perchè il bianco è off limits…
    altrimenti mi vestirei (tipo oggi che sono andata in macchina) sembre con abitini bianchi leggeri, panatloni bianchi, con puntate sul crema, panna, beige…

    l’outfit è proprio carino…ti dirò, va bene anche per le quarantenni!

    🙂

  4. E per le 40enni:-) (con la taglia 40?:-)

    • 🙂
      magari la quarantenne taglia 40 può giocare a fare ancora la trentenne, ma si….anche qualche taglia in più, quache aggiustamento e si può fare anche con una 44
      🙂

Parla alla tua mente

*