Marchesa abiti da sposa

abito-sposa-marchesa

Marchesa: marca rinomatissima, da VIP, sempre presente su ogni red carpet che si rispetti. Vestiti da vera diva, da star del cinema, ma non solo: Marchesa realizza anche abiti da sposa lussuosissimi ed eterei, per chi desidera un matrimonio davvero holliwoodiano.

Ecco la nostra selezione di abiti da sposa Marchesa: eterei, bianchissimi, preziosi. Immensi tulle vaporosi, quasi fatati. Giochi di stoffa, pieghe, involuzioni. Tessuti lavorati quasi come sculture.
Non osiamo chiedere il prezzo, non vogliamo saperlo. Ma guardiamo con devozione la maestria di questi abiti, così decadenti, ricchi e maestosi. Per una sposa-principessa.

Link: Marchesa Bridal.

Commenti

  1. quando mi sono sposata mi divertivo da morire a provare glia biti da sposa…
    a parte la prima volta che mi veniva da ridere a vedermi così!!!

    ora ogni tanto, con un’amica, mi verrebbe da levarmi la fede e tornare a provarne qualcuno…giusto per vedere l’effetto che fa…

    🙂

  2. oddio io una prova da capo la farei volentieri….che faccio mi porto dietro la fotografa?? 😀

  3. anche perchè, ora che son passati dieci anni, qualcosa lo cambierei

    non l’abito, che era semplice semplice, ma credo resterei in quel genere

    questa volta farei un velo E-SA-GE-RA-TO..

    il mio velo era all’americana, sulle spalle (già mi vergognavo di essere vestita stranae ridicola rispetto agli altri…), ma visto che il vestito era davvero liscio, semplice, dritto, scollato tipo canottiera, beh potevo pure osare un velo vergognosamente lungo

Parla alla tua mente

*