Matrimonio Vintage

matrimonio-vintage

Abiti, accessori, cappelli, spille, gioielli, borsette… tutto rigorosamente vintage. matrimoni e cerimonie vintage stanno prendendo sempre più piede, fino a diventare una vera e propria moda. Siete d’accordo?
Su Etsy, un esempio di accessori e abiti vintage perfetti allo scopo. Mi ricordano persino il periodo d’oro dei Kennedy, non trovate?

Adatti alle spose giovanissime, senza dubbio. Se siete già delle vecchie carampane, non occorrono altri dettagli vintage… sorry! 😉
Meglio osare questo look solo per un matrimonio spiritoso da ventenni. Per essere eleganti e raffinate, senza rischiare di sconfinare nel ridicolo.

Link: JL Vintage.

Commenti

  1. A proposito di vintage vi suggerisco di dare un’occhiata qui: http://lefrufrublog.blogspot.com/2011/06/vintage-spring.html, al bellissimo lavoro di Chiara di LeFrufrù.
    Non sono così convinta però che il vintage non si adatti alle over 20…servono piuttosto, a mio avviso, il fisico e la personalità giusta! ;-D

  2. io adoro il vintage, ma avendo superato i vent’anni devo fare attenzione perchè il passo da vintage a “quella si veste da vecchia” è brevissimo

    😉

  3. Mi sembra un trend veramente molto carino ma sono d’accordo con te: riservato alle fanciulle in fiore!
    Qui per esempio ci sono degli abiti favolosi dagli anni ’20 fino agli anni ’90, peccato solo che il sito sia americano…
    http://www.adorevintage.com/

  4. Un capo bello, ben realizzato e ben conservato secondo me non passa mai di moda, con gli accessori giusti può essere sempre attuale: però mi piace se si tratta di un capo con un significato (l’abito da sposa della mamma, la sciarpa ricamata della nonna), altrimenti io riesco a vederci solo robe vecchie, altro che vintage!

Parla alla tua mente

*