Pic nic

Buondì Bellezze

le previsioni per il week end lungo sono schifide, ma noi di Trashic facciamo comunque ponte, anche perché lavoreremo dietro le quinte per preparare un bel restyling del sito! Quindi mi raccomando Lunedì tutte presenti per darci spunti, dritte e magari pacche sulla spalla!!! 😀

Quindi vi saluto con un’idea per un pic nic, che magari in quattro giorni uno spiraglio di sole per permetterci di stendere una tovaglia su un prato ci sarà, no?

Allora denim. Non c’è niente di meglio per stravaccarsi sull’erba. Una semplice T-shirt e accessori colorati.

Ovviamente borsa capiente e tanta allegria!

Avete programmi per questi giorni?

Io spero davvero di farlo un pic nic, e poi ho da fare un po’ di shopping (ahimè mi tocca!!! 😉 ), recuperare lavoro arretrato, incontrare qualche amico e provare a riposarmi 😉

Vi auguro delle belle giornate di relax e fantasia!

love

c.

in questo set:

Commenti

  1. Anna da Roma

    Buongiorno a Voi,
    Il look e’ carino ma credo che 389 Euro per un paio di jeans usurati, sbiancati e strappati sia veramente troppo.
    O forse invece di buttare via i miei jeans quando si strappano per l’usura dovrei rivenderli 🙂
    Speriamo che il tempo sia clemente. Qui a Roma ha cominciato a piovere 🙁

    • Ovviamente non hai bisogno di comprare quei jeans: i look di Polyvore si costruiscono con gli abiti messi a disposizione dai grandi marchi, ma servono per prendere ispirazione e trovare alternative nel proprio guardaroba…
      E se anche volessi comprarli, comunque, non ci sarebbe nulla di male, no? Su Trashic il bello è che si può essere sia trash che chic. Liberamente.

  2. Ponte, SIIIII!!! Programmi? Assolutamente nulla, solo dormire, prendermi cura di me stessa (peli, unghie, rughe, cose del genere, ALLEGRIA!), rivedere dal primo all’ultimo i miei DVD preferiti, tante coccole al mio lui, se piove tanto meglio (sembra più un programma da metà novembre, mi dispiace molto per chi aveva intenzione di pic-nic e gite, ma io sono così stanca, mi devo ricaricare!)

    • io se penso di rimanere in casa mi prende un accidenti!
      fossi sola col marito magari qualche diversivo si troverebbe, ma con momo mi verrebbero i capelli bianchi.
      meglio sfidare la pioggia, guarda!
      😀

  3. Buon ponte e buon riposo a tutte voi! Purtroppo qui in Libano non è vacanza, quindi niente gita fuori porta… In compenso, però, andrò al party dell’ ambasciata d’Italia e magari vi racconterò cosa vedrò di interessante 😉

  4. Bello questo accostamento, mi piace moltissimo 🙂

  5. Piace tanto anche me questo set!!! E’ un po’ che vi seguo e solo oggi mi faccio viva. Mi piacciono molto i vostri suggerimenti: semplici ma efficaci, anzi vi confesserò che sono una vera e propria trashicoholic (o come si dice…)!!!

  6. io da brava pugliese me ne vò a Polignano a mare!!! weekend di sole, mare, shopping e relax !!!! questo look fa al caso mio 😀 a prestoooo

    • W polignano!
      io sono piemontese, ma pugliese per matrimonio (marito di bari, trullo a martina)

      io per il pic nic ho una borsa a qaudretti verdi che sembra proprio una tovaglia

      🙂

      • ma piemontese di dove? io prima stavo a mappano…

        • io sono nata sul lago maggiore, madre toscana e padre lombardo, ho abitato a biella e poi a torino (passando per la liguria), approdata a roma al seguito di trasferimento genitore e ivi rimasta per finire a sposare il suddetto barese…
          praticamente io sono l’unità d’italia

  7. ginevrartù

    bellissimo questo blog ha un sacco di buone idee da copiare o anche solo da prender spunto.mi piace molto brave!!!!!

  8. ginevrartù

    per i piemontesi io abito in prov. di Alessandria, ma la mia città del cuore è torino.Nelle colline del monferrato ci son dei posti fantastici per fare i pic-nic e anche posti per amanti vintage favolosi. non so se posso fare pubblicità ma c’è un negozietto di vintage in una città monferrina mervaiglioso.

  9. Allora spero di esserci ed essere bella carica lunedì mattina. Anche perchè ho letteralmente SVUOTATO il guardaroba ed urgono consigli su come riempirlo!

Parla alla tua mente

*