Quasi al mare…

abbigliamento-spiaggia

Quasi al mare… by Trashic featuring a long kimono dress

Ho guardato il calendario e improvvisamente ho realizzato: tra poco più di una settimana finisce la scuola materna e iniziano le vacanze… ovvero: cerca di lavorare mentre tua figlia è in vacanza.

Ci toccherà scappare in montagna, in quel cucuzzolo sperduto, e già so che tutto questo mi provocherà una tristezza infinita. La mia speranza è ancora una: trovare un ufficio ADESSO e avere la scusa di restare a Bologna per dare il bianco, montare mobili, traslocare… dio se sono messa male.

Comunque sabato, da Bologna per Rimini, 112 minuti di coda. Forse allora la montagna non è così una pessima idea, al pensiero di passare due ore in autostrada a passo di lumaca.
Ma se andassi al mare, giuro che opterei per il minimalismo: solo un copricostume leggerissimo, una borsa e delle scarpe.

Forse scappo. Non ho ancora deciso.
Se dovessi scappare, niente paura: nasconderò il PC dentro la borsa di paglia. E nessun cellulare.

Per questo set minimalista:

CALYPSO ST BARTH long kimono dress, $229
Sandals
Yves Saint Laurent sheer scarve, £400
Amazon.com: Magid Corn Husk Round Handle Bucket Tote: Shoes, $30

Commenti

  1. …avresti dovuto vederci domenica al mare…coda a parte…vomito della piccola a parte…mancanza di parcheggio a parte….il minimalismo un’utopia…forse per scappare al mare DA SOLE!!
    Minimalismo moderno: senza marito e figli.

    Buon lunedì!

  2. Posso scappare con te? Mi bastano un panino al giorno e un telo per sdraiarmi in terra dove capita (mare, montagna, lago, campagna)!

  3. Ma me lo spieghi perchè ultimamente in tutti gli outfit che proponete la cosa che mi piace di più è sempre QUELLA PIU’ CARA? eh?

  4. é la prima volta che vi scrivo, vi ho trovate per caso mentre cercavo di capire che modello di pantalone stesse bene ad un’anforetta come me, da quel giorno una sbirciatina quotidiana al vostro blog la do sempre per prendere mentalmente spunto per il mio shopping immaginario. E così domenica mentre mi preparavo per andare al mare, pensavo proprio di chiedervi qualche consiglio su come vestirsi per andare in spiaggia senza essere troppo sciatte nè troppo spogliate (dato che devo comunque attraversare mezza città), e così trovo il tuo post e vedo che siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda….
    Buona giornata e grazie per i consigli

  5. Il completo e’ bellissimo, ma 400 sterline per la sciarpetta…arghhhhhh mi ha preso il mal di pancia! Considerando poi che io me la perderei sicuramente da qualche parte, non potrei mai perdonarmi una spesa del genere!! 😀

Parla alla tua mente

*