Crema antirughe Revitalift Total Repair 10

trattamento anti età

Non sono una di quelle donne che si offendono di fronte a una ruga. Non mi ritengo così sensibile.

Oddioin effetti ho pianto guardando King Kong e anche 9 Settimane e mezzo. Ma anni di gavetta a guardare (e memorizzare) Dirty Dancing non mi hanno comunque plagiata. Nessuno può mettere Barby in un angolo.
(ehm…)

Insomma: non rinnego le mie rughe. Parlano di me, dei miei sorrisi, delle mie preoccupazioni, delle mie smorfie…
(A proposito! So imitare l’ornitorinco, e lo giuro. Prima o poi metto un video su youtube, perchè sono bravissima).

Però diciamolo: la costanza non è il mio forte. Faccio 10 cose alla volta e mi riescono pure male. La gente continua a chiedermi: ma come fai a far tutto?… e io, ancora in tuta (scusa, socia!), mi guardo intorno e penso che, nell’ordine, devo: finire gli arretrati di 6 mesi – circa – di lavoro; lavare le teglie sporche che ho nascosto in forno; piegare la roba che ho ammucchiato nella bacinella e stendere almeno i vestiti per la sopravvivenza; fare la spesa online azzeccando ora e giorno, possibilmente.

Non sarebbe umanamente possibile, per me, avere più di una crema per il viso: è già un impegno per i miei neuroni ricordarsi di metterne una sola. Per questo, quando mi hanno chiesto di provare il nuovo Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris (lo chiamerò Revitalift, perchè tutto il nome insieme è già troppo per me), non ho rifiutato. Cioè: se in una sola crema viso ho 10 funzioni, magari invece di plastificarmi il viso con crema antiocchiaie anti rughe anti invecchiamento, mi basta questo trattamento, definito trattamento anti-età multi-rigenerante, e il gioco è fatto.

La questione è che a me la L’Oréal Paris è sempre piaciuta: è una questione di cuore, perchè quando ero in CRI vi tenevo i corsi di primo soccorso, e a forza di sbaciucchiare il manichino per la rianimazione, è scattata la scintilla. Poi, certo, mettiamoci il contorno: reparti pulitissimi, rossetti e mascara a profusione, creme morbidissime… Io ci sono affezionata e questo è quanto.

revitaliftsoddOrimb

Comunque la cosa bella è che, se dopo aver provato il nuovo Revitalift Total Repair 10, non siete soddisfatte, L’Oréal Paris rimborsa interamente il costo del prodotto con la Garanzia Soddisfatti e Rimborsati. Mi sembra un buon modo per dirci: crediamo in quello che facciamo, e siamo disposti a metterci del nostro.

E poi c’è anche la pagina Facebook. Anche le rughe, possono essere social.
L’importante è portarle con stile, e trovare la giusta crema viso che non le trasformi in solchi grandi come la faglia di Sant’Andrea.
E questa è decisamente anti-invecchiamento, perchè contiene “Pro-retinolo A + Stimulift”, che creano una sensazione di lifting immediato, proteggendo la pelle dai raggi UV e levigandola.

Insomma: non ho scuse. Per lo meno finchè la L’Oréal Paris non inventerà la crema autospalmante.
Io, intanto, vado a metterla insieme alla suocera: vediamo a chi fa più effetto?
Mi piace vincere facile. E’ vero.

trattamento anti età
multi rigenerante
crema viso
anti rughe
Articolo sponsorizzato
Vidéo virale par ebuzzing

Commenti

  1. ma quindi la si può sostituire alla crema per il viso da giorno e da notte??? 😀 pure io ho bisogno di una che vale per tutte 😀

  2. Sarà che io boicotto l’oreal per i suoi test sugli animali e per essere una delle peggiori marche di cosmesi in assoluto dal punto di vista etico, non solo dal punto di vista degli animali (nel 2010 è stata multata dall’antitrust di 270 mila euro per pubblicità ingannevole su tre prodotti), ma questa crema mi sembra decisamente una bufala!
    Non sono espertissima di inci e cosmesi, ma penso che una crema viso che prometta di fare 10 cose contemporaneamente non esista: gli eventuali attivi che dovrebbero fare questo miracolo saranno presenti in percentuale minima, conditi da una buona dose di olii minerali e paraffina, o simili prodotti comedogeni!
    Il tutto testato su dei simpatici animaletti, e venduto ad un prezzo almeno triplo rispetto al reale valore..

    Grazie, ma preferisco spendere qualche euro in più ed usare una cremina bioeco che fa bene 3 cose invece di prometterne 10!

  3. Concordo con Girasole! Ammetto che non conosco l’inci di questa crema, ma solitamente L’oréal non ha una filosofia green e abbonda in petrolati e affini. Inoltre, neppure io credo che una crema possa fare 10 cose, non è mica un chirurgo 🙂

    • Premetto che non sono mai stata allergica a nulla.
      La prima volta che me la sono data ho avuto arrossamenti localizzati nel viso, ma
      non avevo dato colpa alla crema. 2 giorni fa me la sono rimessa il giorno dopo ho avuto arrossamenti gonfiori bruciori palpebre gonfie. Ora sono sotto cortisone e antistaminici.

Parla alla tua mente

*