Me lo merito

Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.

Sorvolando sugli effetti gonfiabili del caldo torrido che ci sta investendo, e anche sul mio mostruoso ritardo nel postare questa foto, vi mostro con molto orgoglio il mio Me lo merito della settimana. Una pedicure, qualcosa di assolutamente non necessario, una frivolezza di cui il mondo poteva fare a meno, ma io no!

E nell’unico colore che sento mio: il rosso lacca. Per me lo smalto rosso vale una Louboutin!

…va be’ si fa per dire 😉

E i vostri Me lo merito?

Commenti

  1. Non ho molti me lo merito…forse me lo dico ogni tanto quando mi compro qualcosa che non mi serve proprio proprio…

  2. Ultimamente non mi lesino attenzioni e mi gratifico, forse più del necessario, con acquisti sfiziosi e a volte superflui.
    Complici i saldi mi sono regalata un costume nuovo, che avevo visto in vetrina nel negozio di intimo vicino all’ufficio. Arrivati i saldi non ho saputo resistere e così sono entrata, l’ho provato, mi è piaciuto e l’ho comprato….Erano anni che non compravo un costume decente, questa è la motivazione che ho dato all’acquisto per placare anche gli inevitabili sensi di colpa per aver preso un capo che nonostante lo sconto non era proprio low cost.

    • bravissima!ogni tanto ci vuole, pero’ la prossima volta non condire con sensi di colpa, l’effetto non cambia, ma almeno la festa e’ grande!
      io alla fine coi saldi ho pensato al mio intimo… era venuto fuori che stavo messa male e allora ho provveduto.
      magari ci faccio un post

  3. Quando venerdì Papà in 3D è arrivato qui al mare sollevandomi un po’ dalle pressioni dei tre pargoli, anch’io mi sono concessa -anzi meritata- una pedicure (self-made ovviamente), però col Particuliere…
    Altrimenti, shopping!

  4. Il mio “me lo merito” una coccola, 1/2 volte al mese , lo scorso mese è stata la pedicure fatta a pennello, questo mese ho in mente un massaggi alle gambe

    • massaggi… io ho deciso che a ‘sto giro per la nascita del secondogenito chiedero’ a mio marito un regalo mirato. un bel pacchetto di massaggi da consumare la prossima primavera.
      punto primo e’ un’ottima occasione per scappare dalla routine domestica, punto secondo mi rilassano e punto terzo mi rimetteranno un po’ in sesto dopo questa seconda gravidanza che gia’ mi da’ il sentore di “invadere” il mio corpo molto di piu’.

  5. Io oggi di me lo merito ne ho fatti addirittura due (shopping più capello)…metto doppia foto? 😀

    ma si va…crepi l’avarizia!! 😀 http://interno105.wordpress.com/2011/07/11/me-lo-merito-163365/

  6. meglio tardi che mai… il mio “me lo merito” è doppio… pedicure&parrucchiera!
    http://conilcuoreelemani.blogspot.com/2011/07/me-lo-merito.html

Trackbacks

  1. […] Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –. […]

Parla alla tua mente

*