Me lo merito

Me lo merito — farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso, amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.

Dopo una settimana di lavoro tosto e determinato (ma anche fruttuoso), senza sabato o domenica, ieri pomeriggio, quasi all’imbrunire, un salto al mare per una nuotata lenta, un sassolino in regalo dal mio bambino e una fetta di anguria sulla spiaggia.

E voi cosa vi siete meritate?

Buona settimana a tutte!

Commenti

  1. Buongiorno cara Caia!
    Io mi sono meritata le chiacchierate di ieri con le mie amiche, prima il pomeriggio ad un caffè in centro all’aperto davanti ad una coca, e poi la sera in un pub davanti ad una birra…
    Due amiche diverse, ma a cui sono legata ad entrambe da profondo affetto, che fanno entrambe parte della mia vita passata ma che ho voluto portarmi anche nella nuova…
    Perchè, come dice Barbara, anche le amiche fanno la felicità!
    Buona settimana anche a voi!

  2. Questa iniziativa “me lo merito” mi piace moltissimo…vivo sempre troppi sensi di colpa per iniziative prese (aihmè lo shopping!) o per momenti riservati a me stessa (puro ozio talvolta!)……….

  3. Io mi sono meritata una domenica di ozio creativo e innamorato: sono rimasta un po’ indietro col lavoro ma pazienza, recupererò oggi.

  4. Io mi sono meritata un paio di orette sola col maritino in un neozio di scarpe!
    Un paio per lui e due per me. E che bello che era contento e mi spingeva a comprarle! Fosse sempre così!

  5. Io mi sono meritata una domenica di riposo, di dolce far niente e dopo una settimana di lavoro stressante ci vuole proprio…ogni tanto non fare nulla è rilassante al massimo!!

  6. Ma che bella panciotta!
    Ecco anche il mio “MELOMERITO”.
    Buona giornata!

  7. Ciao, io commento poco, ma vi seguo sempre (siete mitiche!) e piano piano sto imparando anche qualcosa, soprattutto a volermi un pò più bene e a pensare prima di vestirmi;)
    Volevo chiedervi però una cosa del sito, (non sono un granchè col computer) se io volessi per esempio vedere tutti gli articoli intitolati “me lo merito” ma non ci fosse un articolo di questi tra gli ultimi che avete scritto come lo posso cercare? In quale categoria li trovo? Ho provato a guardare nelle categorie che ci sono in testa al sito ma non li ho trovati!
    O se per un pò non posso connettermi al sito, non c’è una categoria in cui ci sono tutti gli articoli, così potrei leggere tornando indietro fino a dove ero rimasta senza dover aprire tutte le categorie per vedere se ci sono articoli che non ho letto?
    Mi sono spiegata?????
    Grazie ancora per tutti i consigli e la pazienza!!!!!!!!
    Baci,
    Laura

    • ma grazie laura!!!
      allora ti spiego: l’unica categoria che non trovi in home e’ il me lo merito, semplicemente perche’ l’abbiamo inugurata da poche settimane e non abbiamo aggiornato il template, ormai se ne parla a settembre :P, ma puoi trovare i post inserendo le parole me lo merito nella striscia in basso a destra dove c’e’ scritto cerca con stile.
      per tutte le altre categorie: ci sono i box in home con gli ultimi articoli pubblicati in evidenza (less is more, la vita ti fa bella, ispirazioni, il paradiso delle ciccione e dietofollia), mentre mancano stile e a voi la parola, che pero’ trovi in alto.
      invece ancora piu’ su in alto a destra ci sono i quattro percorsi delle altre sezioni del sito: la pancia ti fa bella (pregnant), personal trashopper, gossip e wedding.
      non c’e’ la possibilita’ di scorrere tutti gli ultimi articoli in fila come in un blog perche’ abbiamo scelto questa struttura piu’ simile a un magazine, pero’ se devi recuperare gli arretrati puoi cliccare su ogni categoria, tanto ti appaiono la foto di copertina e le prime righe del post, e ti accorgi subito se sono novita’ per te o articoli gia’ letti.
      facci sapere se riscontri problemi nella tua navigazione! ci aiuterai a migliorare 😉
      baci e grazie di seguirci

      • Grazie! Ho beccato proprio l’unica categoria che ancora non avete aggiornato… sorry!
        Grazie ancora e mi raccomando continuate così!!!!!!!!!!!
        Baci!

  8. Ieri ho saltato il melomerito ma sono pienamente scusata: mi stavo meritando la giornata full immersion al Rainbow Magicland con marito e la piccola festeggiata che era felicissima di vedere Winx in ogni dove (io un po’ meno eh..). 🙂

Parla alla tua mente

*