Pancioni in rete. Ispirazioni.

Talvolta portarsi ‘sto panzone appresso, per quanto ci si possa sentire felici e belle, rappresenta un po’ un limite nell’abbigliamento e può farci sentire vestite sempre uguali, con quel senso di frustrazione che ha due strade per essere sfogato: la clausura o lo shopping.

Mentre la prima ipotesi è una tortura che non meritiamo e non merita neanche il nostro bel pancione, la seconda opzione potrebbe avere risvolti di frustrazioni a catena, soprattutto se affrontato in maniera isterica e selvaggia.

Così io ogni tanto butto un occhio a qualche fashion blog che mi dia qualche ispirazione.

Academichic è un blog tenuto da quattro ricercatrici e insegnanti americane che ruotano attorno al mondo universitario e non rinunciano alla passione per scarpe e vestiti. Purtroppo hanno annunciato da poco che chiuderanno i battenti, una di loro aspetta il secondo figlio, un’altra il primo (le due che vedete nella foto) e le altre due stanno raggiungendo traguardi professionali che impediranno loro di dedicare molto tempo al blog. Ma nel frattempo date un’occhiata al loro archivio Maternity Style, ci sono i diari dell’abbigliamento delle due gravidanze di E. e dell’attuale e ormai giunta agli sgoccioli gravidanza di S.

Un’altra pagina carina è quella dell’ormai mamma a tutti gli effetti AuraJoon.

Andate a spulciarvi il suo archivio da Febbraio 2011, a ritroso, dà ottimi consigli e spunti carini di abbigliamento.

Se l’idea vi piace posso recensire le altre mie pagine panciute preferite!

Intanto approfitto per augurarvi un buon week!

A presto

love

c.

Commenti

  1. Che belle pancione, secondo me in estate ci sono più occasioni per metterle in bella mostra con orgoglio, in inverno per quanto sia ci si infagotta di più per il freddo!

Lascia il tuo commento

*