Look multistrato per bambini

vestiti bambini oviesse

Appena ho ricevuto le foto della nuova collezione di OVSkids, mi sono detta che le avrei condivise anche qui: finalmente dei colori che amo, e dei tessuti che mi piacciono. Si tratta della Collezione Fagottino di Oviesse, e per le bimbe ci sono deliziosi jeans dalle forme morbide (niente jeans skinny, grazieadio!), felpe per la scuola, strategiche mingonne di jeans corredate da leggins (perfette per le bimbe che giocano sul campo e non restano in panchina).

Soprattutto mi piacciono le sovrapposizioni: di solito a mia figlia creo sempre dei look estate+inverno giocando proprio sulla ‘stratificazione cosiddetta a cipolla‘. 😉
In pratica: per non acquistare N magliette a manica lunga, o per non buttare quelle che restano macchiate (lo ammetto!), molte volte faccio il doppio strato: sotto metto la maglia a maniche lunghe leggera e sopra metto la maglietta a manica corta estiva. Insomma: io le maglie macchiate le riciclo così, finchè sono della taglia giusta…

Quindi a OVS promuovo il golfino a manica corta da infilare sopra la maglietta a manica lunga, e i leggins con la gonna e le t-shirt dai colori tenui che possono essere abbinate a magliette neutre e in cotone bio. E promuovo anche i prezzi: il golfino costa meno di 20eur, la mini con leggins costa meno di 17eur e il lupetto 14eur.

Menzione speciale per il poncho: costa 20eur ed è fa-vo-lo-so. La Linea Fagottino OVSkids va dai 9 ai 30 mesi. Non si potrebbe avere un poncho anche per le Signorine Grandi Forme? 😉

Commenti

  1. Troppo carina la nuova collezione, l’avevo già vista qualche giorno fa, dopo una incursione da OVS per comprare qualche tuta per il nido…la tentazione di prendere almeno uno di questi capi alla ciupella è stata fortissima, ma mi sto impegnando ad evitare gli acquisti compulsivi…il suo armadio è già abbastanza pieno!!!

  2. Io pure mi vesto a cipolla, altro che bimbini, e per lo stesso motivo! Ad esempio, ho una marea di magliette a manica lunga di quand’ero adolescente, tipo onix, coi pupazzetti orridi, ma di taglia mi stanno ancora…e quindi sopra una bella maglietta manica corta 😀

  3. Proprio ieri sono andata da OVS e oltre ad aver notato alcuni dei capi da bambini della nuova collezione, ho visto dei poncho da mamme (one size), veramente carini ad un prezzo eccezionale. Solo il caldo mi ha scoraggiato l’acquisto…ma non me lo lascio scappare!

Parla alla tua mente

*