Risorse shopping premaman online

Non in tutte le città ci sono negozi che vendono un premaman carino e a prezzi contenuti, vista anche la breve vita che qualche esenziale capo ad hoc avrà nel nostro armadio.

Ma per fortuna siamo nel 2011 e se non siamo schegge con la macchina da cucire, qualcosina ci servirà pure da indossare in questo periodo panzuto e possiamo trovarla online!

Oltre a Gap, dove per la mia prima gravidanza ho preso quasi tutti i basici che mi servivano, esiste Bonprix dove si trovano, oltre al resto, dei buoni capispalla per chi affronta l’ultimo trimestre in autunno/inverno.

 

 

Poi ho visto che su Zalando vendono abbigliamento Mama Licious che è la linea maternity di Name it, una marca per bambini molto carina, sfiziosa, ma abbordabile. Io quest’estate ci ho preso una gonnellina e una camicina con un’ottima vestibilità!

 

 

Poi c’è LaRedoute con una collezione giovanile e buoni basici per la gravidanza.

 

 

Infine c’è la sezione maternity di Asos dove c’è un’ampia scelta di abbigliamento, intimo e anche costumi da bagno un po’ più trendy e particolari. Si trovano anche alcuni abitini da poter adattare per cerimonie.

Avete altre risorse online da condividere?

Fate presto, il mio pancione sta esplodendo! ^.^

love

c.

Commenti

  1. lo sai che pure H&M ha un reparto premaman?

  2. Consiglio anche seraphine.com, prezzi un po’ alti ma facendo attenzione alle promozioni non si compra male ed è molto carino!

  3. PiccolaStella

    kiabi!!!

Parla alla tua mente

*