Abbinamento con pantaloni neri

idee abbinamento pantaloni neri

Giallo e nero di trashic contenente ballet flats

Per questa stagione, ho deciso come mi sento: pantaloni scuri di vari tipi, dai jeans ai pantaloni classici; magliette o camicette colorate; lunghi cardigan morbidissimi.

Credo che il mio lokk per la prossima stagione sarà sempre tendenzialmente scuro, giocato sui colori delle t-shirt e delle sciarpe, ma soprattutto comodo, composto da pantaloni con l’elastico in vita e maxi cardigan con cui avvolgermi.

Un abbinamento che ho pensato per giovedìì sera, alla riunione di scuola: un total black spezzato da una t-shirt giallo chiaro, che ho comprato in saldo (3.90eur) su Bonprix. Comodo, serio, ma non troppo, elegante.

Per questo look:

Long sleeve cardigan, $409
Juicy Couture printed t shirt, $47
Calvin Klein Collection straight leg pants, £117
Yves Saint Laurent ballet flat, $485
Proenza Schouler patent leather tote, $3,645

Commenti

  1. un po’ il mio look di oggi 🙂 Ma io ho messo anche la maglia nera, mentre le ballerine argento sono riprese dal maxi-foulard argento e corallo. Tra l’altro, posso ringraziarvi ancora?? Perché sabato ho visto un paio di ballerine maculate della Café Noir e oggi saranno mie, diciamo che è il mio me-lo-merito! Senza Trashic non avrei mai osato allontanarmi un po’ dal mio stile sobrio, non avrei saputo come abbinarle… per cui grazie!

  2. Bellissimo, la mia classica mise da lavoro che richiede ‘eleganza’ e praticità. Ma é possibile che in questi giorni non sia riuscita a trovare cardigan da nessuna parte???? Va bene che fa (faceva?) ancora caldo ma siamo a ottobre!!!!
    Intanto buon inizio di settimana, ora porto il gatto dal veterinario

  3. questo è il MIO OUTFIT!!! mi sento benissimo in questo abbigliamento, tranne che per le ballerine, che non porto, ma ho trovato delle valide sostitute : ballerine con la zeppa, che finendo sotto i pantaloni non si vede!!!però siccome io ho anche maglie tutte nere devo trovare qualcosa di più colorato:):)

  4. Giusto questa mattina mia mamma è andata a comprarmi il regalo di compleanno: un cardigan nero!!

  5. Anch’io tendenzialmente mi vesto cosi’. Or ora ho pantalone nero, maglia fuxia, foulard in tinta e cardigan leggero nero, anch’io ballerine con zeppa 4 cm ( le ho trovate in Piazzola (Bologna) lo scorso anno.
    Ciao Marilu

  6. veramente vi piacciono questi abbinamenti? a me no sinceramente. Io ho bisogno di colore, metterei una maglia colorata sotto, magari con una bella stampa. Oppure se fosse necessario vestire così metterei un foulard, una borsa colorata, etc

  7. io sono vestita cosi oggi!! Pantaloni e cardigan nero, sotto canottierina lilla…e decolleté con un pochettino di tacco!

Parla alla tua mente

*