Giorno di pioggia: il look

abbigliamento-pioggia

Giorno di pioggia di trashic contenente rubber boots

Look sportivissimo e super basico, per questa pioggia infinita. Un look per le commissioni essenziali: pane e latte e caffè. Per il resto: niente scuola, niente ufficio, niente di niente, per lo meno nelle regioni più colpite in questo momento.

Stivaloni di gomma colorati (il mio prossimo acquisto, lo prometto… ho visto quelli di Decathlon e voglio comprarli per me), un paio di pantaloni neri, una t-shirt a maniche lunghe e un caldo maglione in formato maxi, caldo al punto giusto. Niente borsa. Solo l’ombrello e il portafoglio nella tasca. Che se devo rientrare in casa in dieci minuti, non ho il tempo di pensare a niente altro che a correre.

Per questo abbinamento

Helmut Lang long shirt, $460
White t shirt, $30
Helmut Lang black pants, £205
Gabriella Rocha rubber boots, $49
H M folding umbrella, £6.99

Commenti

  1. Ecco, oggi a Roma ci ritocca, meno male che non è forte come la scorsa settimana… comunque un pensierino sulle galosce ce lo sto facendo anch’io! 😉

  2. barbara mi linki gli stivali di decathlon troppo belli fiorati??? :DDD

  3. Quel maglione stupendo fa venire voglia di indossarlo, così caldoso e lanoso 😛
    La mise per chi invece deve andare a lavorare anche sotto l’acqua (la sottoscritta) è ugualmente pratica e comoda, basta sostituire gli stivali di gomma con super stivali in pelle fin sopra il ginocchio (manco fossimo nelle risaie :D) e il maglione (lanoso e caldoso che mi ha fatta innamorare) con un vestito di lana (e dato che sono freddolosa completo il tutto con uno scialle in tinta con il vestito: viola!)
    Buona giornata acquosa a tutte 😀

  4. io ho trovato un paio di tronchetti di gomma armani jeans neri lucidi che si possono mettere anche in ufficio e tenere addosso (quando fa freddo sono solo un po’ leggeri, come tutte le scarpe di gomma) anceh in ambiente formale…
    sotto ai pantaloni sembrano scarpe di vernice…

    inaugurati oggi che a roma diluvia (di nuovo)

  5. Mi sarebbero serviti questa mattina, gli stivali di gomma: sono arrivata in ufficio con i pantaloni bagnati fin sopra le ginocchia, porca miseria! Prossimo acquisto anche per me!

Parla alla tua mente

*