La camicetta bon-ton

camicia-bonton

Camicia bon-ton di trashic contenente striped tops

Mi sono comprata una camicetta a righe bianche e rosa (un simil rosa, tipo rosa antico o viola chiaro, non so, forse prugna?).

Non ha un collo importante come questo in foto, ma è molto bon-ton. la abbinerò a pantaloni neri, ma anche a semplici jeans, per sentirmi un po’ più elegante quando la t-shirt non è adeguata.
Sta cosa del dress code mi piace sempre di più.

 

Per questo look:

Striped top, £145
Slouch pants, $560
Fendi metallic shoes, €399

Commenti

  1. Io ne ho presa una di Blanco con una piccola rouche sullo scollo e dei motivi grafici minuscoli (da lontano possono sembrare puntini o un tinta unita) in rosa antico.
    Versatilissima.
    Avevo anche addocchiato una camicia-body come quella che hai messo ma in blu petrolio, di seta. Stupenda. La mia taglia non c’era più ovviamente.

  2. sono quelle che io chiamo fru fru con delle ruches sulla scollatura…davvero rendono eleganti anche i jeans….le adoro!!!!! 😀

  3. io ho comprato una splendida blusa senza maniche, taglio all’americana, fiocco di lato sul collo, nera con stelline beige. Dolce e Gabbana? no!!!!! Ovs!
    sta benissimo con un cardiganino smilzo ma anche con la giacca, rimane nuda una striscettina di pelle, effetto bon ton ma vagamente sexy.
    La metto con pantaloni legegrmente a sacchetto, sempre Ovs, neri o beige, e mocassini con tacco, o con decollete con cinturino a t.
    Queste scarpe fendi sono bellissime, anche se non amo molto i loghi a vista.

  4. sì ecco, così mi piace!!! mi piacciono le camicie sagomate, ma poi mi tirano sempre dal seno se non dalla pancia, uffa. Ma quelle a casacche proprio no. Le scarpe fendi stupende!!
    Per quanto riguarda la rouche , preferisco lo scollo a V, mi sta meglio.

  5. Wow che set! Mi piace davvero molto. Sarà che adoro le camicie, sono versatili e si adattano bene ad ogni situazione….

Parla alla tua mente

*