Prénatal collezione invernale mamma e bambino

prenatal inverno bambino

Un dolce inverno: caldo, accogliente, in colori basici che richiamano i ghiacci, la neve e i boschi: blu, azzurro, bianco, marrone, verde per i maschietti; grigio melange, lilla, blu e bianco per le femminucce.

 

La nuova collezione moda invernale Prénatal si ispira infatti ai Paesi Nordici: immagina di viaggiare tra i ghiacci, i fiordi, attorno a ripide montagne innevate.
La linea Boy comprende capi in morbidissimo tricot, salopette, camicie in tartan di flanella, tante pratiche polo e t-shirt per un look comodo, pratico, divertente, ma anche caldissimo, adatto ad un freddo inverno.
Nella linea Girl, il tricot con fantasia jacquard è il protagonista per scamiciati, abitini, maglie e shorts. Senza dimenticare i caldissimi piumini, le gonne scozzesi per giocare ad essere ‘grandi’, i vellutini da abbinare ai leggins, che in questa stagione sono disponibili anche in tricot, proprio per contrastare i grandi freddi invernali.
Tessuti ricercati e morbidi, non incidono però sul prezzo: Prénatal ti offre uno stile ricercato e chic al giusto prezzo, ben consapevole di quanto costi oggi avere un bambino. Per questo nello shop online trovi sempre capi basici alla portata di tutti, in un’ampia scelta di modelli e colori mixabili tra loro, sempre attuali, e portabilissimi. Per una collezione davvero per tutti: perchè Prénatal veste i bimbi dagli 0 agli 8 anni. Bambini eleganti e felici di muoversi!
Ma per una volta, lo shopping non sarà solo baby; Prénatal offre infatti tante soluzioni trendy, eleganti e chic anche per le mamme in attesa. Uno speciale guardaroba per gestanti

Un intero catalogo Winter dedicato alle future mamme, nella collezione inverno 2011-2012, con abiti alla moda, fashion, femminili e glamour, facili da mixare tra loro, e adatti a tutte le occasioni: per le mamme che lavorano, ma anche per quelle che passeranno delle feste di Natale chic e non vogliono rinunciare alla propria eleganza, seppur con praticità.
La collezione premaman invernale è infatti proposta con un’attenta cura dei dettagli, e unisce comfort e stile come solo Prénatal sa fare. Al giusto prezzo, come sempre.

Facebook: https://www.facebook.com/prenatalitalia

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

 

Commenti

  1. ehm, ma solo a me in gravidanza scocciava comprare vestiti che avrei messo magari solo una decina di volte (o comunque solo pochi mesi nella vita)?

  2. Io ho comprato molte cose premaman da Prenatal. Ho partorito da 15 mesi e 10 giorni, sono al momento 21 chili circa in meno, eppure oggi indosso una bellissima maglietta e un cardigan Prenatal. Proprio perché non sono cose informi, ma che “aiutano” nei punti in espansione, si portano bene anche nel dopo parto, quando ancora magari la pancia non è rientrata del tutto, e con qualche accorgimento anche dopo, anche se, come me, sei più “magra” di prima di rimanere incinta!
    Ma viva il premaman! Mi ha salvato dalla tutona!

Lascia il tuo commento

*