Cosa mi metto quando fa freddo

abbigliamento-clima-freddo

Abbigliamento clima freddo di trashic contenente shiny belts

Inizia il fresco, anche se, confesso, io sono ancora senza calze e senza giubbotto. Ho la tendenza a rimandare il più possibile il momento in cui dovrò per forza indossare questi indumenti.
Ma ieri sera, uscendo dall’ufficio in ora effettivamente piuttosto tarda, un po’ di strati aggiuntivi mi avrebbero fatto comodo.

Una bella stola o sciarpona, certo, come dice sempre la mia socia Caia. Oppure un vestito leggero, un po’ grunge, sotto cui nascondere una strategica dolcevita bianca, molto basica. Leggins, stivali alti, caldi e pelosetti, e una cintura che sottolinea il punto vita.

Ah, già, il punto vita: beh, prima o poi tornerà anche a me, giusto?
Io intanto mi porto avanti coi lavori.

Abbigliamento per clima freddo
Scotch Soda checkered dress, €90
Jo No Fui long sleeve top, £359
Diane von Fürstenberg thick legging, $364
Aztec Print Legwarmers, $14
Gabriella Rocha round toe boots, $79
Miss Sixty shoulder strap bag, $189
Dorothy Perkins shiny belt, £5

Commenti

  1. Anche qui ha iniziato ora a fare freddo!!!
    io ho i leggins,gli stivaloni,il dolcevita ma il vestito sotto cui nascondere strategicamente tutto ancora mi manca…deve provvedere…buon Martedì!

  2. Mamma mia si gela….io oggi ho tirato fuori il piumino dalla naftalina, e chi se lo toglie più? E ho su il mio vestitino di lana (un x% di lana dovrà pur esserci) e gli stupendissimi leggings con cashmere di Calzedonia, ma quanto sono caldini e comodi??

  3. Wowww è bellissimo!!! una curiosità: ma i leggins stanno bene a chi non è tanto magra?!?!?

  4. Stupendi gli stivali! Li voglio così!!!!

  5. che bello questo completo! pensa che io ho un vestito simile in jeans e ogni giorno lo guardo cercando il modo per metterlo….ed ora l’ho trovato! i leggins non li ho mai usati ma è arrivato il momento di lanciarsi su questa novità (per me!).
    ciao

Parla alla tua mente

*