Du Pareil Au Meme — Moda bimbi

Io son sempre alla ricerca di colore e vestiti da bambini.

Allegri e spiritosi, i vestitini di Du Pareil Au Meme rispecchiano in pieno il mio gusto soprattutto per i bimbi molto piccoli.

Non solo: anche i maschietti, per par condicio, possono avere guardaroba colorati, faccine di animaletti applicate e stampe.

C’è anche una sezione basic più economica, con capi da battaglia.

Io ci ho fatto gli acquisti più carini per Momo e adesso qualcosina per Brufolo (visto che il necessario ce l’aveva, mi son tolta solo qualche sfizio), come questo cappellino per l’inverno che la nonna ha regalato uguale ai miei due ometti!

Ma la cosa che vi consiglio è di tenere d’occhio il sito perché frequentemente applica sconti e promozioni molto vantaggiosi.

Io credo di non aver mai comprato niente a prezzo pieno, anzi a volte ci ho fatto a fine stagione gli acquisti per l’anno successivo ^.^ mamma previdente!!!

Lo conoscevate?

Commenti

  1. Ha un sito con negozio on line?!!?
    Sono finita!
    Li adoro.

  2. Adorabili i vestitini vero? Anche per i maschietti! Mi ha fatto conoscere il negozio mia cognata, dopo aver regalato al grande – quando era piccolo- un paio di jeans fantastici. Da allora quando vado a torino e ci passo davanti non resisto alla tentazione di entrare!

  3. Du pareil au meme ha cosine davvero simpatiche.
    L’unica pecca che trovo é che da una certa età in su (due anni?) i vestiti da bambina diventano irrimediabilmente rosa, rosini, rosetti, violetti o tutt’al più fucsia. Ogni tanto, si trova qualcosa di altri colori ma è un’eccezione.
    Ma tutti quei bei colori, il giallo, l’arancio, il verde dove sono finiti??????????????

    • va be’ pero’ voi mamme di femminucce avete una marea di possibilità, su!
      e tra l’altro c’è la solita storia che per femminucce si può acquistare anche nel reparto maschi, meno viceversa.

  4. Ciao Caia, grazie x le info non ci avevo pensato al sito del negozio. Ho conosciuto da poco questa marca per via di un regalo fatto alla mia gneppetta. Mi sono subito innamorata dei colori e dei modelli diversi dai soliti Benetton, Prenatal e così via…. Mi son detta finalmente qualcosa di diverso (almeno qui dalle mie parti – sono di San Benedetto del Tronto). Mi sapresti dire che vestibilità ha? Nel caso (molto possibile) proceda con un acquisto on line… Grazie mille!

    • giusta.
      momo e’ un bimbetto nella media e la veste giusta.
      io poi siccome usavo i pannolini lavabili (che sono piu’ ingombranti) gli ho sempre preso una taglia in piu’ per i sotto, altrimenti stava scomodo, ma quest’anno, avendo tolto i pannolini non ho dovuto rifargli il guardaroba perche’ gli vanno benissimo le cose dell’anno scorso 😀

  5. mi piace tantissimo, a firenze c’è il negozio e ho comprato spesso…. è il mio preferito… non fosse che è un po’ caro!
    per francesca, la vestibilità è “precisa”. 3 mesi veste 3 mesi, poco più… soprattutto pigiami body e tutine. per me va bene perchè i miei sono abbastanza minuti, però… calcola bene.

Parla alla tua mente

*