Me lo merito

stendiabiti

Me lo merito
— farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso,
amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.


Un grande passo, almeno per me. Visto che adesso esco di casa ogni giorno, e ho chiuso le tute nel cassetto, ho iniziato a cambiare spesso look, mixando i capi che ho nell’armadio (non tanti, ma sufficienti).
E così, per non accumulare tutto sulla sedia, ho comprato uno stand appendiabiti. E la sera ripongo i vestiti in ordine, e la vita mi sembra più bella, perché quando vuoi cambiare, sei destinata alla felicità.

Commenti

  1. Il mio me lo merito di questa lunga settimana è stato ieri..Un pomeriggio senza mariti e figli a godermi mia sorella,un caffè,chiacchiere stupide e torte…
    Buon inizio di settimana a tutte

  2. Come facevi a vivere senza?? E’ stato uno dei primi acquisti da sposati!
    Purtroppo con l’arrivo della cameretta ha dovuto sloggiare.. ma tra qualche mese ritornerà al suo posto!
    Non vedo l’ora, anche perchè non ti dico il casino che c’è adesso..

  3. Io e la mia mezzamela ne stiamo giusto cercando uno da mettere nel salone/ingresso, al posto dell’attaccapanni (non mi piace) e del guradaroba in cartongesso (troppo costoso). Ne cerchiamo uno di design, stile moderno, che sia a tutti gli effetti un elemento d’arredo vista la posizione. Avete per caso spunti di marche e case produttrici? Grazie!

  4. Volevo condividere il me lo merito di Renata, anche io passo volentieri giornate di relax sola con mia sorella e a volte mia mamma in missione cazzeggio: Baci a tutte e a Caia e Barbara un bel “siete fantastiche!!!!”

  5. Io mi sono meritata un weekend lontano dai pensieri di lavoro, dalle email e dalle scadenze imminenti. Devo dire che sono tornata molto più lucida! (e con un maglione blu-viola come le montagne d’Abruzzo che vedevo in lontananza 🙂

Parla alla tua mente

*