Shopping online: Verdementa Shop

Oggi voglio dare ufficialmente il benvenuto a VerdementaShop, il nostro nuovo sponsor.

Uno sponsor, ma per noi anche qualcosa di più.

Verdementa è una blogger, una donna vera, in carne e ossa… tanta carne, come dice lei ;)

Io seguivo il suo blog da tempo e ho anche sbirciato l’evoluzione della sua passione per la moda e lo shopping in questo shop online. E siccome noi di Trashic siamo sensibili all’argomento (shopping + imprenditoria femminile) non potevamo non accogliere a braccia aperte questa amica tra le nostre pagine!

Cosa mi piace di VerdementaShop?

Innanzitutto l’atmosfera da negozio, che invece manca in quasi tutti gli e-shop. Essendoci dietro una persona vera, si ha veramente la sensazione di entrare in una piccola boutique dove accanto ai suoi consigli di stile per molti dei capi in vendita, si possa contare su un suo supporto reale durante l’acquisto, per qualsiasi dubbio. Basta scriverle, è una ragazza dolcissima!

Poi essendo una donna curvy, ha fornito il suo shop di taglie L e XL. E a breve è in arrivo una sezione plus size sempre attenta a stile e trend. E sappiamo bene che anche questa non è una banalità.

Infine mi piace la sua selezione: ha cercato marchi poco conosciuti, ma attenti alla qualità per offrire abbigliamento e accessori particolari. Io per esempio mi sono innamorata dei cappelli della linea no.nu!

Insomma vale la pena farci un salto!

E magari approfittare dello sconto del 20% e delle spese di spedizione gratuite di cui si può usufruire fino alla fine del mese… ci sono anche delle idee interessanti per qualche regalino di Natale!

Commenti

  1. Annalisa dice:

    faccio un salto subito, non sono molto pratica di acquisti on line preferisco, per esperienza provare i capi, ce ne sono che nonstante la taglia dichiarata, vestono più grande o piccolo, come faccio ad orientarmi su un negozio virtuale?

    • Ciao Annalisa, mi permetto di risponderti in questo spazio anche se sono solo un’ospite :)
      Purtroppo è vero che ogni azienda fa le taglie un po’ come crede, proprio per questo ho messo le misure di ogni capo in ogni taglia, le trovi nella pagina del prodotto, sulla tabella “specifiche”.

  2. sono stata mezz’ora (…) a leggere il suo blog!
    Mi piace parecchio!Credo che inizierò a seguirla!
    Per lo shopping on line, non ho MAI provato.
    Mio marito credo che mi nasconderebbe la carta di credito…

  3. Secondo me prezzi un pò troppo alti.

    • Ciao Gabby!
      E’ vero, molte cose non sono di fascia low cost ma il prezzo dipende dalla qualità del prodotto, dai materiali e dalla confezione… E spesso sono le aziende stesse a imporre il prezzo! Comunque faccio sconti e promozioni ;)

  4. vado a sbirciare ;-D

  5. Che bello questo post, grazie mille :)
    Grazie del vostro appoggio!!

  6. Abiti molto belli e “non le solite cose” ma i prezzi troppo alti, soprattutto per un qualcosa che non si può provare….Terrò d’occhio le promozioni!

  7. che prezzi però
    :-(

Lascia il tuo commento

*