Amore, mi porti a cena fuori?

a-cena-fuori

A cena fuori by trashic featuring a striped cardigan

Ho sempre sostenuto: nessun senso di colpa se desideriamo uscire senza portarci dietro i figli. A maggior ragione quando si tratta di una cena romantica con il proprio uomo.

L’idea di questo look, stravagante, ma anche estremamente raffinato (almeno spero), è quella di una serata romantica, magari con cinema-teatro-evento e poi cena fuori, intima, per due, a lume di candela.
Amore, mi porti fuori a cena?
Questo sabato, sì, a cena da soli, senza figli. Lasciamoli alla baby sitter.
Magari facciamo anche sesso.
Sì, sia prima che dopo la cena.

Per questo look:

Marni striped cardigan, $1,345
Vince Camuto leather coat, $189
Raoul cropped pants, $364
Nine West peep toe pumps, $99
Reed Krakoff shoulder strap bag, $990
Alexander McQueen chiffon scarve, £325

Commenti

  1. Molto chic!
    Ma ancora meglio: lasciamoli ai nonni e così prima di cena, dopo cena e pure al mattino 🙂

  2. Molto carino il cappotto e neanche troppo esoso…

  3. Io amo il cardigan, che invece è esoso assai 🙁

  4. Io non esco con mio marito dalla nascita del nostro primo figlio, sono 5 anni e mezzo…spendiamo già un patrimonio per materna nido e baby sitter…aspettiamo che i tre mostriciattoli crescano…

  5. Mi piace questo look 🙂
    Io non solo non mi sento in colpa ma penso che ritagliarsi degli spazi con il proprio uomo faccia bene a tutti, figli compresi. A volte basta una passeggiata…certo una notte di sonno condita di sesso è molto meglio!

  6. mio marito a natale mi ha regalato un intimo un po’ da burlesque proprio a me ke sono una da mutanda della farmacia…era un segnale,ma purtroppo non ho colto…pago già una fortuna di babysitter,le nonne che ho son poco diciamo affidabili,lo indosserò forse quando i gemelli avran 18anni….

Trackbacks

  1. […] scorsa settimana ho proposto un look elegantissimo in cui era presente un cardigan doppio rosa-turchese di marni.com. Costo: […]

Parla alla tua mente

*