Balò Kids – abbigliamento per bambini 0-7 anni

abbigliamento per bambini 0-7 anni Balò Kids

[Articolo di Barbara Gozzi]
I bambini crescono, si confrontano con gli amichetti, si fanno esigenti e poi – diciamocelo – a noi mamme piace saperli comodi ma anche indipendenti, pieni di colori e allegria. E i vestiti – ahi noi – sono una variabile in costante cambiamento. Perché? Loro si fanno grandi – eggià – i negozi specializzati ci sono, più o meno ovunque tra marche e linee nuove ma il tempo? Poi, vogliamo raccontarci le scene tra gli scaffali, coi passeggini e ‘le pesti’ che brontolano sgusciando ovunque? Ehm…

Dunque che fare?
La prima volta che ho acquistato on line mi sono detta: “Ok, al massimo non mi arriva la canottiera da dieci euro”. E invece no, la canottiera è arrivata, mi è bastato sfogliare il catalogo virtuale, scegliere e fare qualche click per perfezionare l’acquisto, poi il pacco è arrivato.

Allora perché non provare anche per l’abbigliamento dei nostri piccoli?

Magari in un negozio on line come Balò Kids che ha le idee chiare: Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.
Facili da indossare, e comodi gli abiti di Balò Kids accontentano le femminucce e i maschietti, anche con capi in cotone organico che fanno stare tranquilli le mamme e i papà.

Più che un negozio virtuale, un select-shop on line, curata da Barbara, una mamma che per i bambini da o a 7 anni cerca creatività e innovazione proponendo selezioni di design giapponese, svedese e danese.

abbigliamento Balò Kids

Tanti colori e abbinamenti, tante forme, disegni e righe tra cui scegliere e far scegliere ai bambini che possono così sentirsi a proprio agio. Liberi di essere unici, allegri e in movimento!

Tutine piene di disegni, leggings anche per i piccoli ometti tra animali e spruzzi colorati, vestitini per le signorine, polo e t-shirt. E gli accessori? Ci mancherebbe, ci sono eccome: cuffiette folletto, borse, calzette con gli animali…

Attenzione alle novità e le offerte: c’è di certo qualcosa che già vedete addosso ai vostri piccoli.

Come si diceva, il tempo è poco, allora basta cercare per ‘età’ o ricorrere alla Guida alle taglie, ma se proprio non siete certe o – come me – pasticcione, c’è Barbara pronta ad assistervi on line e via email.

Per un’occhiata a scoprire il mondo Balò Kids si parte da qui: balo-kids.com.

 

Commenti

  1. uhm grazie 😛 nn conoscevo questo sito

  2. Posso consigliare lo shop on line http://www.lechicchedilulu.it.
    Uno stile sobrio ed elegante.

Parla alla tua mente

*