5 regali di San Valentino per tuo marito

regali-san-valentino-marito-sbucciamela

Poveri, poveri mariti… A Natale abbiamo parlato soltanto dei regali per noi donne, e nulla dedicato a loro. Ecco dunque che per San Valentino, se vi è rimasto un pezzetto di cuore, ho raccolto 5 idee regalo per i nostri uomini. Ma a un patto: fatevi prestare la loro carta di credito! 😉

Ecco la lista dei regali TOP di mio marito… lo ritengo una persona affidabile!

1) Dremel: il mitico attrezzo da lavoro multifunzione, il Dremel, è praticamente uno status di mascolinità. Probabilmente vostro marito non monterà mai la mensola che giace appoggiata al muro da 7 anni, ma con il Dremel si ingegnerà in mille altri lavoretti.

2) Orologio: un buon orologio da uomo, sportivo o elegante, fa sempre piacere, anche agli uomini che normalmente non sono abituati ad indossarlo. Caia consiglia l’intramontabile Casio, e ha ragione: basta guardare sul sito per innamorarsi di tutti i modelli disponibili. Quelli con il cronometro hanno uno stile da vero maschio: fanno salire la produzione di testosterone.

3) Borsa da lavoro: un classico, ma davvero utile. Una borsa da lavoro che può contenere un PC portatile, o anche semplicemente una cartella di ottima fattura per contenere documenti e materiali di lavoro. Anche in questo caso ho chiesto consiglio a Caia per segnalarvi il top: la collezione Heritage Uomo è fa-vo-lo-sa. Spero che abbiate un marito impiegato e non un marito pasticciere, perchè queste borse sono spettacolari.
Però, però… adesso per gli uomini esistono anche le shopper. Per gli uomini un po’ grunge, un po’ easy, un po’ moderni… mooolto chic! Visto che roba la shopper in pelle di COS?

4) Occhiali nuovi: se vostro marito porta gli occhiali da vista, provate a fargli scegliere una nuova montatura, magari colorata e modaiola. In alternativa, buttatevi sugli occhiali da sole. Adesso c’è tanta neve, la il sole tornerà a splendere, e gli occhiali da sole sono utilissimi anche per chi guida molto!

5) Ebook Reader: comprato a Nestore per Natale, è stato un successo enorme. Il costo del Kindle è contenuto, su Amazon Italia, e dà modo di acquistare anche tantissimi ebook a prezzi convenienti. Abbinatelo alla lucina da lettura: vostro marito vi adorerà. Poi acquistare da Amazon è un piacere: sono perfetti. Arriverà tutto intatto e in pochissimi giorni. Addio Poste italiane!!

Esistono, poi, anche dei regali da nerd: cose strane, come ad esempio lo schiaccialattine o lo schiacciabottiglie, la formina per fare le uova sode quadrate, lo sbucciamela a manovella. Se non avete molto budget di spesa, provate con una di queste attrezzature spettacolari.

A lui piaceranno.

Perché io non ho ancora trovato un uomo a cui non piaccia lo sbucciamela a manovella! Lo vendono online sul sito della Tescoma: secondo me vi garantirà una nottata di sesso estremo.
Non dite che non vi avevo avvisate.

Commenti

  1. Il kindle in effetti mi intrippa assai….ma adesso che ho visto lo sbucciamela a manovella sono indecisa 😀

  2. Lo sbucciamela è incredibile. Come uomo non posso che confermare, esercita un fascino misterioso ma potentissimo 🙂
    Donne, perché regalare un Kindle qualunque quando potete regalare uno SBUCCIAMELA? Pensateci!!!

  3. Cicciapasticcia

    per me nessuna indecisione..vado con lo sbucciamela così evito di farlo io ogni volta che ne vuole mangiare una… dice che io sono più brava perchè spreco meno frutto quando tolgo la buccia…che ruffiano..

  4. sottoscrivo il casio, soprattutto per chi ha verso gli ‘anta e lo ricorda come “l’orologio della comunione”
    lo hanno rifatto uguale al vecchio e io lo adoro!

    superchic sarebbe riuscire a comrparlo non in un negozio modaiolo, ma in uno di quelli che negli ultimi 30 anni non hanno mai smesso di tenerli in vetrina, a prender polvere, e che ora si staranno compiacendo della loro pazienza
    vanno a ruba!
    a natale erano introvabili!

    ci credete che a milano li vendeva una gioelleria…a via montenapoleone???

    🙂

    quanto agli strumenti di mascolinità, non vanno bene per il mio di uomini…
    lui preferirebbe pagare 20 euro piuttosto che cambiare una lampadina

    • nemmeno uno sbucciamela o un attrezzino per fare le uova sode quadrate? 😛

      • NO! mai, gente è morta per molto meno!!!
        😀
        se si fulmina una lampadina puoi stare sicura che NON la cambierà, se gli si rompe la zampa della sedia, starà in equilibrio sulle tr zampe rimaste…
        non vede nè le cose in disordine, nè tantomeno quelle rotte e mai e poi mai penserebbe di aggiustare o modificare alcun chè…

        io gli dico sempre che se trovo l’uomoc eh sa fare tutto, lo mollo e scappo con lui

        la sua risposta? “ma io queste cose se vuoi te le pago…”

        🙂

        • E’ un vero uomo, ricordalo. Perchè i veri uomini non perdono tempo a sporcarsi le mani. E uno che dice ‘io pago’, scusa, lo sai che potenziale ha per qualsiasi genere di acquisto? ahhaa 😀

          • “amore….me le sapresti fare quelle scarpe così carine?
            e quella borsa?? no???? …”

            🙂

            comincio a intravvedere nuove opportunità…

            😉

      • le uova sode quadrate le voglio fare IO!!!!!

  5. Fantastico il dremel……ma quanto costa??

    • Ciao Alef, ho chiesto direttamente alla Dremel (li ho conosciuti al Mondo Creativo e mi son permessa di utilizzare questo contatto) e mi hanno detto che costa 50eur, a cui puoi aggiungere ovviamente gli accessori speciali. E’ pochissimo!! Vedrai dopo, quando aprirà il regalo. Le cose sono due: o ti ringrazierà facenso del gran bel sesso, oppure lo vedrai sparire in cantina per ore e ore… e pure questa seconda opzione non è mica male!!! 😀

  6. Acc…non ci sono regali adatti al mio lui in questa lista…..neanche lo sbucciamela a manovella (se la sbuccia da se senza storie…) ma lo sbuccia mela lo trovo perfetto come regalo di compleanno per un signorino di 23 anni che è allergico allo sbucciare mele da solo…penso proprio che lo comprerò..:))))

  7. Il Kindle l’ho comprato per me:-) ed è fantastico! Al mio compagno (mariti non ne ho mai avuti:-) credo che regalerò lo sbuccia mela:-)))

  8. Se regalassi a mio marito i Dremel, mi rinfaccerebbe che in realtà è un regalo per me. E avrebbe pure ragione! ahahahahahah 😀

    • Ma nooooo assolutamente, non potrebbe mai! aehm…
      Comunque per 50eur faresti felici due persone, cioè: dovrebbe ringraziarti per essere pure oculata nella gestione delle spese familiari! 😀

  9. Sbucciamela: uno degli attrezzi della categoria MaiPiùSenza! Ma dopo dov’è il bello di vedere i pargoli con gli occhi sgranati che ammirano la loro mamma mentre sbuccia delicatamente la mela senza mai interrompere la striscia di “buccia-serpente”?

Parla alla tua mente

*