Abbigliamento per bambini dai 3 ai 10 anni

abbigliamento per bambini dai 3 ai 10 anni Ronnie KayAmmettiamolo: le linee di abbigliamento per i nostri maschietti sono spesso monotone, omologate e poco creative. Spesso ci accontentiamo della comodità o di un prezzo ragionevole, ma basta guardarsi un po’ in giro per trovare qualche novità interessante.

Come la prima collezione maschile di Ronnie Kay, presentata il 20 Gennaio a Firenze, già disponibile per mamme e papà.
Si tratta di una collezione interamente ispirata dal nuovo ‘mondo digitale’ dove ormai i nostri figli imparano presto a inserirsi e interagire. Abiti comodi ma di tendenza, capaci di mettere a proprio agio gli ‘ometti’ con colori e dettagli che li distinguono e li fanno sentire speciali.

La ‘Digital Native Collection’ è divisa in tre temi principali ad aiutare bimbi e mamme nelle scelte: “college iNsPiReD”: capi dalle linee senza tempo che attingono dalle divise collegiali Usa, come poullover a righe, o pantaloni e camicie in denim nei tradizionali colori della bandiera a stelle e strisce: rosso, bianco blu. Ma c’è anche “moDeRN viNtage”: i grandi classici rivisitati per la generazione digital native come i pantaloni a coste in velluto, caldi pull-over in lana grossa… vestiti da abbinare a piacimento dal sapore vintage mixabili con accessori moderni e tecnologici. Infine “metRoPolitaN URbaN”: ispirata dalle grandi metropoli, i capi sono costruiti con linee essenziali e pulite, tra i flash di colore a contrasto che li rendono dinamici, vivi e divertenti.

Per gustarsi in anteprim la presentazione della prima collezione fall/winter 2012: il sito di Ronnie Kay.
I capi Ronnie Kay saranno disponibili nei negozi dal prossimo inverno.

Commenti

  1. dove lo troviamo in provincia di bari?

Parla alla tua mente

*