Abito per le damigelle d’onore

abito-damigella

Sognate anche voi un matrimonio con tante damigelle d’onore che vi scortano fino all’altare? Naturalmente vogliamo che le nostre damigelle siano bellissime, e vestite tutte ‘in tinta’: come nei più datati film americani.

Ecco la visione della damigella vista da www.dessy.com, con abiti corti disponibili in vari colori, e per tutti i gusti.
Benissimo l’abito corto se le vostre damigelle sono alte e proporzionate: non troppo corto, però. Lunghezza al ginocchio, forme morbide e ampie, scollature non troppo profonde, piccoli dettagli eleganti in vita, per sottolineare la figura senza segnarla.

colori-abito-damigella

I modelli sono disponibili in tantissime varietà di colori, ma qui abbiamo preferito restare sui colori freddi, per la stagione invernale: tortora, blu, petrolio, avorio… colori elegantissimi e non vistosi, per un matrimonio all’insegna della più totale eleganza.

Fonte: www.dessy.com

Commenti

  1. Bellissimo il secondo abito…. proprio un amore!

  2. Uh, che nostalgia! Proprio da Dessy mi ero fatta arrivare delle roselline verdi per decorare l’acconciatura e l’abito da sposa, perché le avevano identiche a quelle sulla punta delle mie ballerine (verdi pure quelle)! 🙂

  3. Gli abiti venduti in Dessy.com sono splendidi.
    Mi chiedevo se fosse semplice e regolare ordinare dal nostro paese, il sito purtroppo non ha risposto alle mie domande e non so se avventurarmi in un ordine oltre oceano.
    Sapete darmi qualche info utile?

    Ve ne sarei davvero grata.

    Marta

  4. Anche io sono interessata alla risposta! Mi sono innamorata di un abito e a settembre si sposa mia sorella!!! Ho visto che gli abiti da sposa sono ordinabili, ma quelli da cerimonia no =( Non riesco nemmeno a capire dove trovare un negozio perchè mi fa inserire il codice postale e ne ho prvati 4 o 5 in inghilterra, ma mi dice che non ce ne sono nelle vicinanze.

Parla alla tua mente

*