Una Balenciaga… economica

borsa-balenciaga-economica-lowcost

Se il vostro desiderio è possedere una borsa di un grande stilista, ma non avete a disposizione il budget richiesto per acquistarla, potete sempre valutare l’ironica alternativa di www.thufri.com, che vende tote bag in cotone dipinto, su cui sono riprodotti i più famosi modelli di borse d’autore.

Ecco dunque che una ‘Balenciaga’ blu, potrebbe venirvi a costare un massimo di 90 dollari: scommettiamo che per una volta vostro marito non avrà nulla da ridire? In comodo ed ecologico cotone 100%, pure lavabile, farà la sua straordinaria figura al mercato, o quando accompagnate i bimbi all’asilo. In ogni caso scommetto che le vostre amiche noteranno la vostra originalità.

Comunque non tutto è perduto: su www.leam.com trovate anche le Balenciaga originali.
In effetti, beh… decisamente belle. Tutto sta a capire se ne vale la pena. Voi che dite?

Commenti

  1. Mi piace parecchio… mi sta venendo voglia di shopping on line…

  2. bellissima!!!!!
    ma consegnano anche in italia?
    devo capire…per altro potrebbe anche servirmi per trasportare la mia balenciaga vera, regalo dei 40 anni di mio marito, quando piove……
    :)

    si, perchè siccome sono una “poraccia”, quando piove o minaccia pioggia mi porto una busta di plastica nella borsa perchè su quella non deve piovere….

    :)

    pensa quando vedo le fashion blogger vere, mica le pezzenti come me, che ci vanno sulla spiaggia…CON LA SABBIA!!!!
    io quella non la metto nemmeno quando vado in motorino
    1. nel bauletto potrebbe graffiarsi, rovinarsi, sporcarsi
    2. metti che mi succede qualcosa, cado, svengo e me la rubano….

    oh si si…sono proprio una poraccia, ma quello è un regalo importante, per una data importante da parte di una persona importante…e io ci tengo

    la shopper è favolosa!
    se consegnao in italia è mia!

  3. carina l’idea e in realtà potrebbe diventare un trend. Io non vado matta per le borse di firma, ma se me la regalano posso soprassedere haha… inoltre, sono l’unica a pensare che comunque per una borsa di cotone 90$ non siano pochissimi?

Lascia il tuo commento

*