Il guanciale ‘da ascoltare’

Il riposo è molto importante, specialmente per le mamme ‘in attesa’ sempre a caccia di coccole e soluzioni ‘alternative’ per rilassarsi e attenuare eventuali disturbi passeggeri.

Bedding Industries propone una novità interessante: Jake il guanciale in automodellante Memory Bed con sistema di ascolto audio integrato. Magia? 😉

Il Memory Bed è un materiale dalle proprietà automodellanti e termosensibili di grande comfort ed accoglienza ma è anche traspirante ed elastico.

Inoltre – ed è questa in effetti la ‘magia’ – all’interno del guanciale è inserito un piccolo sistema audio con due mini speaker della potenza di 0.05 watt, collegati con un piccolo jack che si possono utilizzare per connettere il lettore portatile preferito oppure il cellulare.

Stando comodamente sdraiata (a letto o sul divano, ad esempio) potrai ascoltrare musica – e così anche il piccolo che aspetti la sentirà con te! – o potrai far sentire ai bambini ninne nanne e favole mentre si rilassano con te.

Commenti

  1. Cicciapasticcia

    ..aiutooooooo…e poi chi si alza più da letto??!!

  2. Barbara Gozzi e Mammafelice sono la stessa persona?

  3. Ciao Cicciapasticcia, in effetti non hai tutti i torti.. 😉
    No Peppa, Barbara Damiano è Mammafelice, io sono arrivata da poco, sono una collaboratrice anche qui nel network… e mi chiamo Barbara anch’io! Gli incastri delle cose… 🙂
    Buon week end a tutte!

  4. Siamo due Barbara… che ci posso fare, le Barbara sono troppo brave muhhhuaaa 😀

  5. Proprio ieri mio marito diceva: andrebbe inventato un materasso con la musica integrata. Ed ecco qua!

Parla alla tua mente

*