Sexy Casalinga

sexy-casalinga

Sexy casalinga by trashic featuring a fitted vest

Sexy Casalinga, ma in versione comoda, persino un po’ hippy. Il babydoll no: troppa neve, troppo pizzo, troppo poco da togliere… La mia filosofia è che è più bello spogliarsi che vestirsi.

Per essere sexy quindi non sceglierei qualcosa di VISTOSAMENTE SEXY. Sceglierei qualcosa che è sexy SOTTO, come un paio di slip stringati e dalla forma leggermente mascolina, per esempio indossati con una canotta senza reggiseno, e un golfone allacciato in vita come un moderno negligé.

Pantaloni ampi, non attillati, che possono essere sfilati in un attimo, e che nascondono le forme appositamente per non svelare tutto. Soprattutto in un matrimonio, dove tutto è già stato scoperto.

Casalinga sexy post moderna

Soaked in Luxury knit top, €80
Fat Face fitted vest, £15
TIBI zipper jeans, $285
Diesel panties thong, €29
Slipper

Commenti

  1. uo-ohh un post sexy per questi giorni ghiacciati…moooolto bene!
    PS adoro quelle mutande!

  2. Hai capito, qua si risvegliano gli ormoni, anticipiamo la primavera!
    Sempre SEMPRE essere carine pure in casa ,senza grandi trucchi o chissà che, ma con piccoli accorgimenti per essere ordinate e perchè no, sexy!

  3. ora non voglio fare l’atteggiona, ma è più o meno la mia tenuta da casa…
    🙂
    ok, i prezzi non sono quelli, ma l’idea…
    😉
    uso magari vecchi jeans che non mi piacciono più, maglioncini che cominciano a fare i pallini, ma in casa non amo tutoni, felponi e cose informi….
    dopotutto…non si sa mai….

    😉

  4. Ecco più o meno anch’io così, più o meno perchè, le ballerine no, preferische ciabattine (magari come quelle fuxia pelosette che ho adesso, con l’immagine di BettyBoop ;P ), ogni tanto i pant della tuta ci stanno, sopratutto se sono pantajazz perciò non informi 😀 … ecco, bellissima la canotta (rigorosamente senza reggiseno a casa, figuriamoci, già ci torturiamo quando usciamo, anche in casa?) ma con questo freddino, preferisco senz’altro canottierina fina sotto e lupetto sopra, che poi, se mi si blocca il collo, gli ormoni possono tornare in letargo! :DDDDD

  5. ahahahahha anchio mi vesto cosi’ a casa sopratutto con il camino acceso nn posso mettermi piu nlla ma gli slip sono favolosi …………….prossima tappa negozio intimo…………….

  6. Bello bello questo outif: sotto quel pull ci vedrei bene una canotta di raso con bordo in pizzo facendola intravedere dallo scollo. Se il Lui del caso vuole capire capirà 🙂

    A me piacque molto anche l’idea che Caia diede qui tempo fa: sottoveste lunga e maxi maxi cardigan sopra!

  7. Questo è quello che in teoria mi piacerebbe avere addosso invece io sono in pigiama e con la felpona sopra!!! Che tristezza!!! Ho proprio tutto da imparare!!! ….vado a cambiarmi!!!!

  8. Questo post fa al caso mio…
    il mio lui si lamenta sempre della mia tenuta di casa, ma non ci posso far nulla, non riesco proprio ad essere sexy in casa!!! Comunque, devo correre ai ripari perchè in questo periodo sono … disoccupata e quindi passo tantissimo tempo in casa.
    Credo apprezzerebbe molto la canottierina, meno gli slip e i pantaloni, lui vorrebbe autoreggenti e gonna!!!
    Ecco il mio problema: essere sexy come piace a lui ma allo stesso tempo devo piacermi e stare comoda IO!
    Non riesco a stare bene se non sono comoda nell’abito. Le autoreggenti sono una sofferenza per me che ho le cosce cicciose!!!

    • Ma no, autoreggenti e gonna sono veramente antichi… Piuttosto prova con un vestito da casa, di quelli da annodare in vita, magari un po’ Anni 60… senza niente sotto 😉

      • anch’io devo fare scorta di abbigliamento da casa,che tra un pò mi sposo e passerò molto tempo in casa,non mi va che lo sposino torni a casa e gli venga un colpo 😀

  9. Tutto molto, molto interessante…da prendere in considerazione al 100% 😉

Parla alla tua mente

*