Abiti da sposa Vera Wang 2012

vera-wang-abiti-sposa-2012

Vera Wang Collezione Primavera 2012 abiti da sposa: un incanto a base di organza, chiffon, seta e raso, in tante tonalità di colore che vanno al di là del classico bianco: il grigio, il tortora, il verdino, l’arancio pallido.

La Primavera 2012 degli abiti di Vera Wang è piena di gonne da bellerina, con strati e strati di tulle e organza, e abiti da sirena, come le principesse delle favole.

vera-wang-sposa-2012

Sopratutto i colori rendono straordinaria questa collezione: l’accostamento bellissimo di grigio e rosa antico declina una sposa elegantissima, raffinata, magari per la sera, per un matrimonio romantico e al tempo stesso fuori dagli schemi.

vera-wang-sposa-primavera-2012

Un accostamento divino, etereo, che solo Vera Wang poteva inventare.

Link: Vera Wang Sposa.

Commenti

  1. Un incanto questi tessuti e questi abbinamenti! A me piace moltissimo l’idea del primo di accostare il grigio al tortora. E l’ultimo poi è un capolavoro di bellezza!

    • sono spettacolari… io più faccio ricerche con gli abiti da sposa, più mi inebrio

      • Mmmm io ancora non sono sposata:-D Pensa che centomila anni fa, sfogliando uno di quei libroni sugli abiti da sposa, mi ero innamorata di uno bianco con decorazioni blu, molto bucolico(ovvio!) e con un tocco originale. Se me lo ritrovate vi bacio(immagino che il premio in palio non sia il massimo per far accorrere alla ricerca)

  2. … viene davvero voglia di sposarsi a primavera!
    B.

  3. Che splendore!!

  4. io mi sposero’ in inverno con un abito medievaleeee

    • Maròòòòò bietolina è l’ottimismo fatta personaaaaa, ma la cintura di castità te la metti?:-ddd Ma mettite nu belllo vestito vaporosooo!

  5. BOh, a me invece un vestito così grigio ragnatela mi fa un po’ “sposa cadavere”. Solo a me?
    E il verdino addosso mi farebbe “faccia da sposa cadavere”.
    I modelli sono bellissimi, ma i colori mi lasciano un po’ perplessa, nel caso non si fosse capito.

    P.s. le facce delle modelle non aiutano, eh! chi ha fatto il casting? Romero?

Parla alla tua mente

*