Abiti sposa 2012: Alvina Valenta

abiti-sposa-2012-alvina-valenta

Tra le collezioni 2012 di abiti da sposa, decisamente da segnalare la stilista Alvina Valenta, i cui abiti da sposa vintage lasciano senza fiato.

Nella collezione Primavera 2012, una serie di abiti da sposa incantati… e incantevoli. Abiti a sirena, strass, lunghissime file di bottoni perlati, pizzi e rouches.

abiti-sposa-2012-primavera

Quasi un mondo di favola, una Regina dei Ghiacci, una sirena di un mondo fiabesco e incantato.

abito-sposa-2012-primavera

Sapori vintage: i merletti, il sangallo e il pizzo. Le mantelline delicatissime. Una visione romantica e vintage del matrimonio in primavera.

Le collezioni di Alvina Valenta si possono trovare online sul sito http://www.jlmcouture.com

Commenti

  1. sono proprio una donnetta media…che rimane a bocca aperta a guardare le spose…

  2. se potessi mi risposerei solo per l’abito….che belli questi modelli!, un sogno….

  3. Prima di sposarmi, gli abiti da sposa non esercitavano su di me alcun fascino, tant’è che ne ho comprato uno poco convenzionale e solo per fare contenta mia madre (fosse stato per me mi sarei sposata con un abito bellissimo, ma non “da sposa”). Adesso che sono sposata da diversi anni, adoro gli abiti da sposa… Mi piacciono tanto e se non avessi comprato uno per il mio matrimonio me ne sarei pentita (questa è la prova che le mamme hanno quasi sempre ragione). Questi, poi, sono stupendi … Il mio preferito è quello al centro, nella fila in basso. Meraviglioso nella sua semplicità …

Parla alla tua mente

*