Fazzoletti di carta Audrey Hepburn e Marilyn Monroe

fazzoletti-carta-audrey-hepburn

Complice l’influenza della scorsa settimana, ho scoperto l’esistenza di fazzolettini di carta davvero chic: fazzoletti di carta che rappresentano Audrey Hepburn e Marilyn Monroe e che sono in vendita nei supermercati.

Sono prodotti da www.worldcart.it:

Delicati sulla pelle, morbidi al tatto, i fazzoletti di carta “Diva’s Collection” sono realizzati con 4 veli di purissima ovatta di cellulosa.
I fan e le fan di Audrey Hepburn e Marilyn Monroe potranno ammirare i più famosi scatti delle due stelle del cinema, proposti su ben10 pack diversi e richiudibili.

Non solo. La seduzione e il fascino continuano all’interno, impressi con stile su ogni singolo fazzoletto decorato con le stampe degli oggetti più iconici delle due dive: il mitico tubino nero, la boccetta di profumo, gli occhialoni da star, il rossetto… per non parlare della deliziosa fragranza scelta per regalare al prodotto una gradevole profumazione!

Carinissimi, danno un tocco chic anche all’influenza. Hanno una gradevole profumazione che assomiglia a un profumo da signora, e rappresentano accessori, gioielli, bijoux e tutto ciò che è gradito alle fashioniste.

Da tenere sempre in borsa!

Commenti

  1. claudia caprara

    fantastici! dove li hai trovati?
    urge indirizzo!!!!
    grazie!
    Claudia

  2. Mi piacciono!!!

  3. Uff noi siamo pieni di fazzoletti di Barbapapà e Hello Kitty.
    Quando mi soffio il naso in ufficio mi prendono tutti in giro.

  4. Sprecati per soffiare il naso!!!

  5. Sprecati, sì, ma bellissimi!!!!

  6. A Parigi ne avevo comprati con i quadri di VanGogh:-d Però soffiarsi il naso su quell’antipatica della Audrey non ha prezzo, li voglio:-DDD

  7. Cadoro? che cos’è dov’è?

Parla alla tua mente

*