Il passeggino… per due bimbi!

 

Quando i piccoli sono due, anche se di età differenti, le complicazioni non mancano.

Ad esempio portarli in giro: uno in braccio, l’altro nel passeggino? O uno nella carrozzina e l’altro che ci si aggrappa camminando da solo? Dipende anche dall’età dei bambini (dunque anche dall’autonomia, mio figlio a tre anni avrebbe camminato in continuazione ma non sempre è così e soprattutto, non sempre è possibile assecondare ‘il loro passo’).

Brevi srl propone Ovo Twin il passeggino gemellare.

Con 25 configurazioni possibili, Ovo Twin nasce per venire incontro ai genitori di gemelli o di bimbi dai 6 mesi ai 3 anni circa con due sedute reclinabili in tre posizioni (6-36 mesi), morbide navicelle e seggiolini auto (0-13 kg).

Il telaio è in alluminio anodizzato e i tubi ellittici rendono Ovo Twin compatto e pratico oltre che leggero, adattabile all’altezza di mamma e papà. Facile anche da traportare grazie alla chiusura compatta a libro.

Ammortizzatori su tutte le ruote, cuscinetti a sfera, grandi ruote posteriori facilmente estraibili, freno posteriore centralizzato e cinture a 5 punti di sicurezza, completano il nuovo gemellare di Brevi.

Maggiori informazioni: il sito di Brevi srl.

Commenti

  1. mi sa proprio che con una bimba di 14 mesi e un altro bebè (ancora no news sul sesso) in arrivo a fine settembre 2012 dovremo attrezzarci di conseguenza…e questo mi sembra un’ottima idea

Parla alla tua mente

*